Rosa Perrotta, corsa in ospedale per il figlio Ethan: cosa è successo

Rosa Perrotta, corsa in ospedale per il figlio Ethan: cosa è successo

Grande preoccupazione per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che sono stati costretti a portare il figlio Ethan in ospedale per alcuni problemi di salute.

Fine settimana impegnativo per Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, e il compagno Pietro Tartaglione. La coppia, che ha due figli – Ethan e Achille – ha raccontato la preoccupazione per la salute del primogenito, da giorni con una tosse forte che ha richiesto l’intervento del medico. Il pediatra, che ha avuto modo di visitare a domicilio il piccolo, ha consigliato una cura a base di farmaci ma, poco prima che la Perrotta e Tartaglione iniziassero a somministrare a Ethan quanto suggerito dal medico, il bambino è stato colto da uno sfogo cutaneo.

Rosa Perrotta, paura per Ethan: come sta adesso

A raccontare quanto accaduto nelle ultime ore è stata proprio Rosa Perrotta, che ama condividere con la rete le “avventure” della sua famiglia e, in particolar modo, dei bambini.

A preoccupare la ex tronista sono stati degli sfoghi che sono improvvisamente comparsi sul corpo di Ethan. Escludendo la reazione allergica, la Perrotta e Tartaglione hanno deciso di correre al pronto soccorso.

Secondo quanto riportato dai due, i medici che hanno visitato il bambino hanno diagnosticato un’orticaria.

“Una reazione che si manifesta spesso in caso di infezione – ha spiegato Rosa – . In ospedale gli hanno dato cortisone e antistaminico, sarà questa la cura”.

“Vi lascio immaginare la paura”, ha aggiunto lei, che ha ricevuto il conforto del compagno e dei tanti follower che da anni la seguono.