Novità per Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. La donna è diventata a tutti gli effetti conduttrice. Dove? Su Real Time…
Nuova importante esperienza per Rosa Perrotta, storico volto di Uomini e Donne. L’influencer, infatti, ha dato una svolta importante alla sua carriera professionale diventando a tutti gli effetti una conduttrice. La ragazza è diventata conduttrice per Real Time. È la rete targata Discovery ad averle dato tale opportunità con un programma intitolato ‘A testa alta‘.
Rosa Perrotta diventa conduttrice su Real Time
La Perrotta è diventata protagonista alla conduzione di un programma su Real Time che affronta il tema della donne e dei cambiamenti fisici e interiori che hanno portato dei benefici alle loro vite. Il programma che vede l’ex volto di Uomini e Donne cimentarsi per la prima volta in questa inedita veste di presentatrice, come detto, si chiama “A testa alta” e andrà in onda ogni sabato alle 14.20 sul canale 31. Si tratta di un format nato da un’idea di Alessia Porsenna e Mario Mosca, prodotto da Alfredo Carbone della Big Bang Production, con la collaborazione dell’autrice Nadia Forini e dello showrunner Roberto Pascal Pisani.
La gioia
La stessa Rosa ha condiviso alcuni pensieri proprio in vista del debutto alla conduzione del programma facendo riferimento ai tanti insegnamenti ricevuti: “Ci siamo. La cosa più bella che mi dice chi mi conosce da quando ero una bambina è: ‘Sei rimasta la stessa ragazza ambiziosa di sempre, frutto di tutte le cose che ti hanno insegnato mamma e papà’. Sembra banale, ma non lo è. È proprio con quelle cose che mi hanno insegnato che ho condito tutti i miei sogni. Senza quelle cose non sarei io oggi,forse sarei altrove …non lo posso sapere, ma sicuro se le avessi dimenticate non sarei rimasta Rosa”.
Sempre su Instagram, la Perrotta ha aggiunto riguardo al programma: “[…] Sono affamata di storie e di vita e poterla condividere con voi per me è un vero onore… […] Ci vediamo sabato su Real Timeper raccontare stavolta le vostre meravigliose storie. Vi voglio bene”, le parole della donna prontissima alla nuova esperienza iniziata sabato.