Romina Pierdomenico svela: “Ezio Greggio mi ha cercata su Instagram. Il primo bacio…”

Romina Pierdomenico svela: “Ezio Greggio mi ha cercata su Instagram. Il primo bacio…”

La coppia è molto criticata per la differenza d’età ma Romina Pierdomenico racconta la sincerità dietro la relazione con Ezio Greggio.

Ultimamente Romina Pierdomenico e Ezio Greggio sono una delle coppie maggiormente prese di mira dai commenti degli haters, sui social e sulla stampa. I due, complice una forte differenza d’età, vengono spesso criticati ma questo non sembra colpirli particolarmente, non ora almeno. La donna ha raccontato molti dettagli della relazione, dagli inizi all’attualità fino ad uno sguardo al futuro…

Romina Pierdomenico e la storia con Ezio Greggio

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Romina Pierdomenico ha raccontato come sia iniziata la storia con Ezio Greggio: “Ci siamo incontrati per la prima volta a Montecarlo nel 2015. Poi, nel 2018, mi ero appena lasciata in modo orribile con un coetaneo che mi aveva tradita e Ezio ha iniziato a scrivermi su Instagram”.

I primi passi, quindi, sono arrivato dal conduttore di Striscia la Notizia, “All’inizio mi sono fatta delle domande, mi chiedevo che cosa volesse dirmi un uomo così grande e pieno di donne. L’ho fatto sudare circa un mese e poi gli ho risposto. Ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio e il destino ha voluto che ci incontrassimo casualmente il 3 per strada. Mentre sbloccavo la bici a noleggio e lui mi ha notato passando con la macchina”.

Non mancano retroscena sui primi gesti d’affetto: “Il primo bacio? Me lo ha dato alla seconda sera e stiamo insieme da 5 anni. Ci teniamo testa, abbiamo due caratteri di fuoco. Litighiamo spesso ma andiamo molto d’accordo. All’inizio io ero più gelosa, adesso lui lo è di più”.

Sui progetti futuri: “Matrimonio? Perché no? Sarebbe carino. La nostra è una storia autentica e sana. Non viviamo insieme e forse il segreto è anche quello”.

Di seguito anche un recente post Instagram della coppia: