Romina Carrisi: “Ingrassata dopo il parto. Non solo baby blues”

Romina Carrisi: “Ingrassata dopo il parto. Non solo baby blues”

Il cambio del fisico dopo la gravidanza e l’ingrassamento post parto: Romina Carrisi si confessa a La Volta Buona su Rai 1.

Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Axel Lupo, Romina Carrisi si sta godendo questa nuova vita da mamma. Tutto procede per il meglio anche se qualche problematiche esiste. In particolare relativamente alla sua forma fisica che, a distanza di tempo dal giorno del parto, non è tornata quella di prima, causa ingrassamento. Ospite de La Volta Buona, la figlia di Al Bano ha spiegato la sua situazione.

Romina Carrisi e il peso post parto

Romina Carrisi

Intervenuta nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona, Romina Carrisi ha parlato della sua forma fisica e del fatto di essere ingrassata non tanto durante il parto, quando successivamente. Una situazione che non è riuscita bene a spiegarsi. “Posso parlare a nome di tantissime donne”, ha esordito. “Per tantissime donne che hanno partorito e che non riescono a perdere questi chili di troppo presi. Ma il problema vero è che io ho iniziato ad ingrassare dopo aver partorito“.

E ancora: “Ho iniziato a mangiare tutto. Un po’ per questo baby blue, questa sorta di depressione post parto. Mi sono gonfiata io, mentre prima ero incinta ed era bello, ora mi dico ‘sei grassa’”, ha aggiunto.

“Ma come fanno?”

Solamente pochi giorni fa, proprio la bella Romina aveva affrontato lo stesso argomento via social facendo riferimento ad alcune neo mamme famose che, rispetto a lei, sono riuscite subito a ritrovare la forma ottimale o, addirittura, a dimagrire. La Carrisi aveva chiamato in causa Diletta Leotta e Chiara Nasti: “Però, come si fa (a tornare in forma ndr)? Devo smettere di mangiare? Devo vivere in palestra? Rientrerò mai nei jeans? Devo cambiare guardaroba, comprare nuovi jeans? Io non me li voglio comprare”.