Intervista senza freni per Rocco Siffredi che si è trovato a parlare di argomenti “piccanti” e anche a fare una… scelta.
Ospite del podcast Gurulandia, Rocco Siffredi è stato chiamato a parlare di argomenti decisamente spinti. Non solo OnlyFans, la piattaforma per adulti che, ormai, sta spopolando, ma anche di Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. In questo senso, il famoso divo dell’hard è stato chiamato a fare una scelta per una “notte”…
Rocco Siffredi: tra Belen e la Canalis…
Parlando a Gurulandia, Siffredi non ha avuto problemi a rispondere ad una domanda ben precisa riguardo quella che sarebbe la sua preferenza per una notte, diciamo così, di follia, con due delle donne più desiderate del pianeta: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
In questa ottica, l’attore hard ha spiegato: “Belen, si. Belen tutta la vita”. Senza dare particolari spiegazioni in merito, Rocco ha poi aggiunto: “Credo che stiamo parlando di due livelli diversi. Mi avete fatto una domanda, scegliendone una dico Belen”.
Il pensiero su OnlyFans
Nel corso dell’intervista non è mancato anche un passaggio sulla nuova piattaforma per adulti che sta spopolando, ovvero OnlyFans. In questo senso Siffredi ha detto: “OnlyFans? Sono nato con la po**ografia vera e dura e solo per chi può. Io direi: il po**oattore può fare OnlyFans a occhi chiusi. Io in genere amo gli amatoriali. A me però non piace la po**ografia legata alla finzione, io per una vita ho lottato per quella vera, perché il se**o è l’unica forma d’arte che non si può recitare”. Insomma, piuttosto chiaro il pensiero dell’attore dell’hard.
La serie sulla sua vita
Spazio anche alla serie sulla sua vita, quella realizzata con il noto attore Borghi: “Borghi l’ho scelto io, condivisa con la produzione. In lui vedevo qualcosa di me, oltre al fatto che l’ho amato tantissimo in Suburra, nel film su Cucchi. È stato veramente top”, ha commentato Rocco.