Le anticipazioni della terza puntata di Rocco Schiavone 5: ecco che cosa vedremo nell’episodio in onda su Rai 2.
Dopo le prime due puntate della quinta stagione, venerdì 14 aprile 2023 (in via del tutto eccezionale la terza puntata non andrà in onda come di consueto al mercoledì sera) va in onda su Rai 2 la terza puntata di Rocco Schiavone 5 (ricordiamo che gli episodi di questa stagione sono in totale quattro). Che cosa vedremo nella prossima puntata? Se siete curiosi di scoprire su quale caso vedremo indagare il vicequestore interpretato da Marco Giallini, che cosa accadrà nel corso dell’episodio, non vi resta che continuare la lettera: ecco le anticipazioni della puntata 3 di Rocco Schiavone 5.
Rocco Schiavone 5: le anticipazioni della terza puntata
Il titolo della terza puntata di Rocco Schiavone 5 è Punti di vista. Rocco Schiavone, nonostante l’errore commesso riguardo al caso dell’omicidio della professoressa Martinet, ritorna a lavorare alla ricerca della verità e del colpevole. Un aiuto importante lo avrà da Sandra: la giornalista, infatti, studiando le pubblicazioni della professoressa farà una scoperta importante che permetterà alla indagini di arrivare a un punto di svolto e il colpevole verrà finalmente individuato e arrestato. E questo fatto permetterà un nuovo avvicinamento proprio tra il vinquestore e la stessa Sandra.
Nel frattempo il vicequestore si ritrova anche ad aiutare l’agente Deruta, che è nel pieno di una crisi sentimentale. Rocco Schiavone però dovrà ancora una volta fare i conti con i fantasmi del proprio passato. E stavolta non potrà proprio ignorarlo.
Rocco Schiavone 5: il cast
Come detto in precedenza, a interpretare il ruolo di Rocco Schiavone è come sempre Marco Giallini, nel cast di Rocco Schiavone 5 troviamo poi anche Ernesto D’Angelo, Claudia Vismara, Gino Nardella, Francesco Acquaroli, Massimo Race, Filippo Dini, Massimo Olcese e Miriam Dalmazio. Quest’ultima sostituisce Isabella Ragonese nella parte di Marina, la moglie del protagonista.