Scopriamo cosa c’è da sapere sui sei figli avuti da Roberto Cavalli, dalla carriera ai retroscena sulla loro vita privata.
Roberto Cavalli ha avuto in tutto sei figli e alcuni di loro hanno deciso di seguire le sue orme nel campo della moda, lavorando insieme a lui nella prestigiosa azienda di famiglia. Scopriamo cosa c’è da sapere sui figli del famoso stilista e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.
Roberto Cavalli, i figli: la carriera
Roberto Cavalli ha avuto sei figli: i primi due, Tommaso e Cristiana (non è dato sapere esattamente quando e dove siano nati), li ha avuto durante il suo matrimonio con Silvana Cavalli. Lo stilista ha poi avuto i figli Robert, Rachele e Daniele insieme alla sua seconda moglie, Eva Maria Düringer. L’8 marzo 2023 è nato Giorgio, il sesto figlio avuto insieme alla modella svedese Sandra Nilsson.
Cristiana Cavalli ha seguito le orme del padre nel mondo della moda e ha creato una sua linea di gioielli chiamata Krimrose. Suo fratello Tommaso invece si è appassionato al settore dei vini e, dopo aver a lungo lavorato nell’azienda agricola di proprietà della sua famiglia (nella località di San Leolino presso Panzano in Chianti) ha intrapreso la carriera di viticultore e ha creato alcune etichette di vini pregiati.
Classe 1986, Daniele Cavalli ha studiato a Firenze e ha lavorato nell’azienda del padre, ma la sua più grande passione sarebbe sempre stata la musica. Dopo aver lasciato il suo lavoro nell’azienda di famiglia si è trasferito a Los Angeles, dove ha lavorato come fotografo nel campo del settore musicale. Successivamente è tornato a lavorare nella società fondata da suo padre, e ha ricoperto il ruolo di direttore creativo fino al 2014. In Toscana, nei pressi delle colline fiorentine, ha creato l’Atelier de’ Nerli (che è un ristorante, una galleria d’arte e un atelier) e ha fondato la galleria virtuale Duskmann.
Classe 1993, Robert Cavalli ha studiato presso la London school of arts e nel 2017 ha fondato la sua etichetta di moda, Triple RRR. La sorella Rachele ha intrapreso anche lei la carriera di fashion designer e lavora nell’azienda del padre, ma non si conoscono ulteriori informazioni sul suo lavoro o sul suo percorso di studi. Roberto Cavalli ha avuto infine anche un altro figlio, Giorgio, nato nel 2023 (e pertanto più giovane di alcuni dei suoi nipoti).
Roberto Cavalli, i figli: la vita privata
I figli di Roberto Cavalli sono sempre stati riservati per quanto riguarda la loro vita privata e non sono molte le informazioni note sul loro conto. Rachele Cavalli è sposata con Joseph Iacoviello, ed è madre di tre figlie. Cristiana Cavalli ha un figlio ed è stata sposata con Francesco Agostinelli, deceduto a causa di un malore e rinvenuto ormai morto nella sua auto a Latina nel 2019.
Non sono note ulteriori informazioni sulla vita privata dei figli di Roberto Cavalli, ma tutti loro hanno dimostrato di avere uno speciale rapporto con il padre. A Chi è Chi, Cristiana ha confessato in merito al suo legame con il genitore: “Mio padre mi è sempre stato molto vicino, una presenza costante e affettuosa soprattutto nei momenti difficili. Per superare un grande dolore ci vuole l’amore della famiglia.“
Roberto Cavalli, i figli: le curiosità
– Il soprannome di Robert Cavalli è Robin e in famiglia tutti lo chiamano così.
– Cristiana Cavalli condivide molti dettagli e retroscena legati alla sua vita privata su Instagram.
– Tutti i figli di Roberto Cavalli sono molto legati al padre e al resto della famiglia e, pur facendo la spola tra l’Italia e l’estero, si vedono ogni volta che possono.