Scopriamo cosa c’è da sapere sui figli avuti da Roberto Baggio e Andreina Fabbi: dalle carriere alle passioni, passando per le curiosità.
Dalla sua lunga e importante unione con Andreina Fabbi, Roberto Baggio ha avuto tre splendidi figli e tutti e tre hanno un ottimo rapporto con i loro genitori e soprattutto con il Divin Codino che, dopo l’addio al calcio, ha deciso di trasferirsi in campagna (ad Altavilla Vicentina) per vederli crescere. Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina, Leonardo e Mattia Baggio.
Roberto Baggio, chi sono i figli: la carriera
Roberto Baggio ha avuto tre figli insieme alla moglie Andreina Fabbi: la prima, Valentina, è nata il 30 novembre 1990 (sotto il segno zodiacale del Sagittario), a un anno dalle nozze dei suoi genitori. La primogenita della coppia ha vissuto a Milano e ha lavorato come Social Media Manager per Renzo Rosso (fondatore del marchio Diesel). A seguire si è trasferita a Ibiza e ha iniziato la sua carriera di “nomade digitale”. Il secondogenito della coppia, Mattia, è nato nel 1994 e ha conseguito il diploma all’Istituto Cardinal Cesare Baronio di Vicenza. La sua più grande passione per la cucina e infatti sui social si presenta come “chef per divertimento e per gli amici”. Nonostante questo non si hanno ulteriori informazioni sulla sua carriera. Il più piccolo deli figli del Divin Codino è Leonardo (nato nel 2005) ha seguito le orme del padre intraprendendo la carriera calcistica (e ha militato tra gli under 18 del Monza).
Roberto Baggio, i figli: la vita privata
I figli di Roberto Baggio e Andreina Fabbi sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata. L’unico di cui è noto un legame sentimentale è Leonardo, che sui social ha postato numerosi scatti che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata (di cui non si conosce il nome). Per quanto riguarda Valentina non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente, ma lei stessa ha confessato di avere coltivato la sua spiritualità e di essere buddista come i suoi genitori. Di Leonardo, il più piccolo dei fratelli Baggio, non si hanno informazioni per quanto riguarda la vita privata.
Roberto Baggio, i figli: le curiosità
– Tra le passioni di Valentina Baggio vi sono i viaggi, lo yoga e il calcio.
– Valentina e sua madre Andreina sono nate lo stesso giorno.
– La più grande passione di Mattia Baggio è la cucina e su Instagram posta spesso foto di piatti e ricette da lui amati.
– Roberto Baggio ha confessato che lui e sua moglie hanno scelto i nomi che avrebbero avuto i loro figli quando avevano appena 15 anni.