Roberta Morise: “Ecco perché ho lasciato Carlo Conti”

Roberta Morise: “Ecco perché ho lasciato Carlo Conti”

L’ex fidanzata di Carlo Conti Roberta Morise ha rivelato i motivi dietro la loro rottura e ha confessato come ha saputo delle nozze del presentatore.

Non senza amarezza Roberta Morise ha rivelato a Chi i motivi della sua rottura da Carlo Conti. La showgirl ha dichiarato di esserci rimasta molto male anche nell’aver appreso delle nozze del presentatore e di Francesca Vaccaro in maniera del tutto casuale, e senza che fosse Carlo Conti a dirglielo:

“Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”

Roberta Morise

Roberta Morise contro Carlo Conti: la rivelazione

A sorpresa Roberta Morise ha rivelato che pur essendo stata lei a lasciare Carlo Conti, ci sarebbe rimasta male nel venire a sapere che lui avrebbe sposato Francesca Vaccaro senza dirglielo. La showgirl ha anche affermato di aver lasciato il conduttore per via del rapporto sempre più strano creatosi tra loro:

“Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…”, ha detto a Chi.

Le nozze e la famiglia

Il 16 giugno 2012 Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro, con cui ha avuto il suo primo figlio, Matteo. Roberta Morise nel frattempo sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Luca Tognola, con cui la storia d’amore è naufragata nell’estate del 2019. A Gente la showgirl ha spiegato di averlo lasciato per problemi di gelosia:

“Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare.”