Vai al contenuto

Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sono sposati: nozze celebrate da… Alberto Matano

Roberta Morise

Si sono detti il fatidico “sì” Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Finalmente sposi i due volti noti che hanno organizzato una giornata super.

Tanti auguri a Roberta Morise ed Enrico Bartolini che si sono finalmente sposati e lo hanno fatto alla presenza di amici e parenti presso il resort L’Andana a Castiglione della Pescaia. Ad officiare il matrimonio è stato l’amico e giornalista Alberto Matano che, per l’occasione, ha indossato la classica fascia tricolore.

Il matrimonio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini

Enrico Bartolini
Enrico Bartolini

Dopo essere diventati genitori da poco, Roberta Morise ed Enrico Bartolini, noto chef, hanno deciso di unirsi in nozze. La coppia, da tempo super felice, si è scambiata delle splendide promesse davanti ad Alberto Matano che, per l’occasione, ha celebrato appunto il loro matrimonio. Come sottolineato da Leggo, bellissime le parole della donna dedicate a colui che stava diventando suo marito.

Dopo aver spiegato le problematiche che l’hanno sempre riguardata in tema amore e promesse, la bella Roberta ha detto: “[…] Una promessa però mi sento di fartela con grande serenità, consapevole che voglio mantenerla. Tu con me ti sei impegnato fin dal primo momento e io questa mano non ho intenzione di mollarla, voglio stringerla ancora più forte, lasciarla lì dov’è adesso, sul mio cuore, perché è quello il suo posto e questo me l’hai insegnato tu. Sei stato fin dal principio faro e rifugio, conforto e sostegno, guida e riparo […]”.

I dettagli sulle nozze

Come anticipato, il matrimonio dei due è stato bellissimo, in primis per la location scelta, ovvero L’Andana, il resort di lusso della famiglia Moretti, a Castiglione della Pescaia, in Maremma, dove chef Bartolini gestisce La Trattoria, uno dei suoi nove ristoranti sparsi per l’Italia. A celebrare l’amore e l’unione dei due, come detto, è stato Alberto Matano mentre a fare da testimone di nozze alla sposa, invece, dovrebbe essere stato Nicola Prudente, in arte Tinto. Da sottolineare, poi, come il matrimonio, in realtà, sia stato strutturato su più giorni. Alcuni amici e invitati, infatti, sono giunti nella location alcuni giorni prima per dare vita ad una tre giorni super, in amicizia e con grande goia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2024 12:16

Chiara Ferragni ha un nuovo amore? Spunta l’indiscrezione