Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano. I due convoleranno a nozze domenica 16 giugno 2019.
Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano. Domenica 16 giugno la coppia convolerà a nozze e i due, anche tramite delle Instagram Stories, hanno fatto sapere che non vedono l’ora di compiere questo passo. Felici e innamorati, l’attrice e modella siciliana ha deciso di coronare uno dei suoi sogni più grande. Il primo per Riccardo e Roberta si è già avverato. I due, infatti, sono genitori di una bellissima bambina di nome Giulia. Ospiti a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo venerdì 14 giugno, hanno svelato qualche dettaglio sul loro matrimonio.
Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano
«Tra meno di 48 ore saremmo marito e moglie» questo il commento di Roberta Giarrusso ospite questo pomeriggio a Vieni da me con il futuro marito Riccardo di Pasquale. I due, che insieme hanno preso parte anche alla scorsa edizione di Pechino Express, hanno deciso di svelare qualche dettaglio
Vorrei essere puntuale per rispettare tutti gli invitati
Se all’inizio la modella aveva pensato a una cerimonia intima, alla fine si è dovuta ricredere, come ha raccontato anche sulle pagine di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini:
Quando mi ha chiesto di sposarlo, non ci ho pensato due volte a dirgli di sì [..] Ci sposeremo all’aperto di pomeriggio, Faremo il rito civile nel giardino [..] L’idea era quella di fare una cosa intima, ma ad oggi abbiamo superato i 200 invitati
La Giarrusso, inoltre, ha raccontato anche di come le bomboniere le stia confezionando la sua mamma, mentre le testimoni saranno tre: due sue amiche e Sabrina, la sua collaboratrice domestica che per lei è come se fosse una seconda mamma.
Chi è il marito di Roberta Giarrusso?
Per i pochi che ancora non sapessero chi sia il futuro marito di Roberta Giarrusso, ve lo diciamo noi. Lui si chiama Riccardo Di Pasquale ed è un produttore cinematografico e discrografico.
Inoltre, è anche Ceo & Founder della Fenix Entertaiment, etichetta discografica indipendente e produzione cinematografica. Roberta e Riccardo, infine, hanno anche partecipato all’edizione 2018 di Pechino Express. La loro squadra si chiamava I promessi sposi e sono stati eliminati a un passo dalla finale. Un’esperienza che non solo li ha divertiti tantissimo ma non ha fatto altro che unirli ancora di più.