Roberta Di Padua “magrissima”, fan in allarme: arriva la replica

Roberta Di Padua “magrissima”, fan in allarme: arriva la replica

La dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, ha voluto rispondere ad alcuni commenti preoccupati dei fan sul suo aspetto fisico.

Dopo essere uscita da Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua, dama storica del programma di Maria De Filippi, è rimasta piuttosto seguita da parte dei telespettatori della trasmissione che si riversano ogni giorno sui social pere seguirla e vedere come stia andando la relazione. In queste ore, però, alcuni dettagli sul suo fisico hanno generato della preoccupazione, tanto da portare la donna a rispondere.

Roberta Di Padua, la preoccupazione dei fan

Maria De Filippi

A seguito della sua uscita dal programma pomeridiano di Canale 5, la Di Padua è rimasta molto seguita dai fan sui social. In questo senso, nelle ultime settimane, alcune sue foto hanno suscitato maggiormente l’attenzione. Il motivo? La forma fisica della donna. Per molti, infatti, Roberta è risultata molto magra e cambiata. A tal proposito è facile leggere sotto i recenti post commenti come: “Ma sei magrissima, stai bene?”, oppure: “Non ti riconosco più! Cosa è successo?”. I seguaci della donna sono sembrati allarmati per la salute dell’ex volto di UeD che ha dovuto metterci la faccia per provare a risolvere la questione.

La replica della dama

Dopo i tanti commenti e, a quanto pare, anche i tanti messaggi privati ricevuti, come detto, la stessa Roberta ha voluto tranquillizzare tutti tramite alcune stories nelle quali ha parlato serenamente della sua salute e anche del suo fisico: “Ciao ragazzi, come va? Noi stiamo facendo una mini merenda. Cioè in realtà per me è un piccolo pranzo… Io e mio figlio siamo a casa, siamo sul letto e stiamo mangiando. Non fa niente se si fanno le briciole, poi mamma pulisce, però è molto rilassante”, ha detto insieme al figlio la bella Roberta.

Poi, per rispondere alle preoccupazioni dei seguaci: “Io volevo salutarvi e niente vi siete preoccupati che non mi avete visto ma è tutto a posto, tutto bene. Altra cosa: state tranquilli, va tutto bene, io sto benissimo e sto in perfetta forma. Ho fatto tutte le analisi, ma ho ricevuto centinaia di messaggi al giorno ogni volta che posto una foto mi dite che sono magrissima. Tutto a posto, è così in questo periodo è così. Ma state tranquilli, sto bene!“.