Rivedere le puntate della seconda stagione di Emigratis 2017 sarà molto semplice: la piattaforma streaming Mediaset On Demand si occuperà di caricarle online.
Emigratis 2017 torna su Italia Uno ogni domenica, a partire dal 12 marzo, per otto appuntamenti in seconda serata.
Rivedere Emigratis 2017 in streaming
In onda ogni domenica subito dopo Le Iene, il duo comico formato da Pio e Amedeo sarà di nuovo protagonista del divertente programma televisivo Emigratis. Oltre alla programmazione in chiaro su Italia Uno, i fan del programma potranno rivederne le puntate sulla piattaforma streaming Mediaset On Demand, che le caricherà una per una a partire dalla loro messa in onda. A questo punto le puntate potranno essere viste e riviste ogni volta che si vorrà e a qualsiasi ora del giorno. Una bella occasione per i telespettatori e gli appassionati del programma che non sono riusciti a vederle in Tv.
Pio e Amedeo
Giunto ormai alla sua seconda stagione, Emigratis è un programma televisivo divertentissimo e innovativo nel quale i due conduttori, Pio e Amedeo, non fanno altro che scroccare soldi ai personaggi dello spettacolo: in una recente intervista, il duo comico ha voluto chiarire il messaggio che il loro programma vuole trasmettere, ovvero denunciare il comportamento “scroccone” degli italiani all’estero. Inoltre, i due comici hanno raccontato come è nata l’idea di Emigratis. Cominciando a lavorare per alcune tv locali pugliesi, Pio e Amedeo si sono resi conto che dovunque andassero, tra bar e ristoranti, c’era qualcuno che, riconoscendoli, si avvicinava per offrirgli qualcosa. Così hanno pensato di realizzare un programma in cui loro avrebbero viaggiato in giro per il mondo completamente a scrocco. A pagarne le spese sarebbero stati i vari personaggi famosi intercettati nelle più grandi città europee e del mondo.
Un’idea originalissima che ha conquistato la seconda serata domenicale di Italia Uno, conquistando un grande successo.
Fonte foto copertina: facebook.com/pioeamedeofficial/