Sai chi sono i figli di Rita Rusic? Cognome celebre e…

Sai chi sono i figli di Rita Rusic? Cognome celebre e…

Scopriamo chi sono i figli di Rita Rusic e tutto quello che c’è da sapere sul loro conto: la storia di Vittoria e Mario Cecchi Gori, nati dalle sue nozze con il famoso Vittorio Cecchi Gori…

Dalle nozze tra Rita Rusic e il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, per anni insieme, sono nati due figli che si chiamano Vittoria e Mario Cecchi Gori. Partiamo alla scoperta della loro storia dietro i riflettori, dalla biografia a tutto quello che è emerso sulla loro vita privata.

Chi sono i figli di Rita Rusic e dove vivono?

I figli di Rita Rusic sono Vittoria e Mario Cecchi Gori e sono nati dal suo matrimonio con il famoso produttore Vittorio Cecchi Gori. Vittoria è la primogenita della ex coppia, vive a Miami (questa l’ultima informazione sul luogo di residenza) e non fa parte del mondo dello spettacolo. Bellissima come la mamma, sembra essere anche molto riservata.

Mario Cecchi Gori è il secondo figlio di Rita Rusic e dell’ex marito, chiamato così in onore del nonno paterno. Stando ai pochissimi dettagli emersi sul suo conto, per qualche tempo avrebbe vissuto a Londra prima di stabilirsi a Roma…

Rita Rusic

La vita privata dei figli di Rita Rusic

Non si conosce molto della vita privata dei figli di Rita Rusic, notoriamente lontani anni luce dai riflettori dello spettacolo. I genitori sono stati sposati per circa 17 anni, dal 1983 al 2000, anno del divorzio. Secondo quanto trapelato, Vittoria Cecchi Gori sarebbe particolarmente legata alla mamma, e la separazione di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori avrebbe rappresentato un momento di grande sofferenza per la famiglia.

Altre 2 cose da sapere sui figli di Rita Rusic

– Vittoria Cecchi Gori ha un profilo Instagram in cui sono presenti alcuni scatti della sua vita quotidiana.

– Mario Cecchi Gori, che risulta assente su Instagram, avrebbe intrapreso una strada decisamente diversa da quella dei genitori e anche lui è lontano dal mondo dello spettacolo. Dopo gli studi, si sarebbe avviato a una carriera nel settore finanziario.