Furto a Sanremo: Rita Pavone è stata derubata

Furto a Sanremo: Rita Pavone è stata derubata

Dei ladri si aggirano per il Festival di Sanremo? Oltre a Rita Pavone anche un altro artista avrebbe subito un furto.

Secondo Libero sarebbero stati ben 2 i furti effettuati a Sanremo 2020: la cantante Rita Pavone non avrebbe più rinvenuto il suo trolley (contenente un paio di stivaletti che avrebbe dovuto indossare durante la prima serata) mentre Paolo Jannacci avrebbe regolarmente denunciato il furto del suo portafogli. Non è la prima volta che gli artisti denunciano la scomparsa di alcuni dei loro effetti personali durante la kermesse, e c’è già chi crede che dei ladri si aggirino per i camerini del Festival di Sanremo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/festival_musicaitaliana/

Sanremo 2020: i furti

Nei camerini di Sanremo si sarebbe volatilizzato il trolley di Rita Pavone, e soprattutto il suo prezioso contenuto: gli stivaletti che la cantante avrebbe dovuto indossare durante la sua esibizione della prima serata. Anche Paolo Jannacci avrebbe denunciato un furto: il suo portafoglio sarebbe sparito e, a quanto riporta Libero, fino al momento del red carpet a Sanremo era nelle sue tasche. Che ci siano dei “ladri” al Festival di Sanremo? Per il momento il mistero resta irrisolto, e Rita Pavone non ha fatto menzione alla notizia né ha confermato la scomparsa dei suoi preziosi stivaletti.

Le polemiche sulla partecipazione della cantante

Prima che Rita Pavone approdasse all’Ariston la notizia della sua partecipazione alla kermesse ha diviso il pubblico, sollevando non poche polemiche. In tanti infatti hanno accusato la cantante di avere simpatie “sovraniste”, altri ancora (come molti dei suoi amici artisti) hanno invece preso pubblicamente le sue difese, insistendo perché lei prendesse parte alla 70esima edizione dello show (per altro dopo ben 48 anni di assenza). Per la gioia dei fan la cantante è tornata a calcare il palco dell’Ariston, e all’Ansa ha dichiarato di essere completamente indifferente alle critiche.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/festival_musicaitaliana/