Vai al contenuto

Carlo Cracco riapre con take away e delivery: quanto costa il menĂ¹ da asporto?

Carlo Cracco

Parte il servizio di asporto anche al ristorante stellato di Carlo Cracco a Milano: ecco le proposte dello chef per chi ordina i suoi piatti.

Il ristorante di Carlo Cracco è ripartito con il servizio di asporto. Non piĂ¹ solo delivery nella zona di Milano cittĂ , adesso chi vuole gustare le creazioni dello chef stellato potrĂ  prenotare e andare a ritirare direttamente in Galleria il pranzo o la cena. Ma quanto costa il menĂ¹ di Carlo Cracco? Scopriamolo!

Servizio d’asporto da Carlo Cracco

Il COVID-19 non ha fermato la voglia di cucinare dello chef. Nel ristorante di Cracco a Milano – siamo in Galleria Vittorio Emanuele II quindi in in pieno centro – lo chef ha attivato le consegne a domicilio e con la Fase 2 è partito anche il servizio take away, attivo da lunedì 4 maggio scorso. Lo ha annunciato proprio lo chef su Instagram e con un post sulla pagina Ufficiale Cracco Express.

MenĂ¹ di Carlo Cracco: i prezzi da asporto

Come scritto nel post la cucina ha pensato a un menĂ¹ speciale per i clienti. Ci sono due fasce di prezzo: un menĂ¹ da 75 euro a persona che comprende un antipasto, un primo, un secondo e il dolce; oppure un menĂ¹ da 117 euro con l’aggiunta dell’aperitivo, composto da un tagliere di salumi abbinato a una bottiglia di Prosecco Brut Millesimato.

E non è finita qui, è presente anche un menĂ¹ alla carta per ordini di minimo 25 euro, dove si possono scegliere tra antipasti, primi, secondi, dolci e anche pizze.

Cracco fuori dal Cafè cerca clienti

Sembra proprio che lo chef voglia lanciare alla grande il nuovo servizio di asporto del suo ristorante. Per aumentare la pubblicitĂ  pare abbia pensato bene di usare la fama conquistata in anni di duro lavoro e grazie al ruolo di giudice in molte stagioni di Masterchef, insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Con l’inizio della Fase 2 si è infatti fatto trovare fuori dal suo locale, vestito casual e con la mascherina, intento a invitare i passanti a provare il nuovo servizio d’asporto. Una buona tattica? Sicuramente non è passata inosservata!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2020 13:03

Sex and the city: che fine hanno fatto le protagoniste della serie cult?