Le risse tra star che hanno sconvolto i fan!

Le risse tra star che hanno sconvolto i fan!

Risse, scazzottate e comportamenti inconsulti: ecco quali sono le risse tra star che hanno fatto il giro del mondo!

Le risse tra star e i loro comportamenti aggressivi nei luoghi pubblici, hanno spesso lasciato i fan sbalorditi e delusi. Scopriamo quali sono state le risse tra star che hanno fatto più parlare di sé, e quali sono state le conseguenze per le celebrità aggressive!

Risse tra star: quando la celebrità è violenza

“Non voglio più mettermi in mezzo a situazioni violente. Ne ho visto gli effetti, li ho provati sulla mia pelle”, ha raccontato Russell Crowe a Donna Moderna, nonostante ormai la sua fama di “rissoso” di Hollywood abbia già fatto il giro del mondo. Nel 2005 perde la pazienza per via della linea telefonica mancante e aggredisce un impiegato dell’albergo in cui era ospite, a cui tira in faccia il telefono. Viene messo in manette e condotto al tribunale di Manhattan, dove verrà pattuito il suo risarcimento nei confronti del malcapitato impiegato.

NAOMI CAMPBELL

Anche Jay Z si è reso protagonista di una rissa tra star, ma non proprio come uno penserebbe: a rimetterci sarebbe stato proprio il marito di Queen B, aggredito dalla cognata Solange Knowles dentro l’ascensore di un albergo. Il motivo non verrà mai del tutto chiarito, ma il video dell’aggressione farà il giro del mondo in brevissimo tempo:

https://www.youtube.com/watch?v=a0F0VZakDx0

Naomi Campbell e la lite con Cara Delevingne: storia vera?

Anche la Venere Nera Naomi Campbell si sarebbe resa inaspettatamente protagonista di alcuni atteggiamenti violenti: nel 2015 fa il giro del mondo la notizia che la bella Naomi sarebbe arrivata alle mani con niente di meno che la collega Cara Delevingne. Il motivo? La bionda top model avrebbe insultato con una frase poco rispettosa Rihanna, carissima amica della Venere Nera. A seguire lei smentisce tutta la faccenda via Twitter, chiamando in causa la stessa Cara, che però tace.