Una terribile perdita per il mondo della musica e per tutti gli appassionati del genere: è morto il famoso DJ Rino Cerrone.

Il mondo della musica e specialmente gli appassionati del genere piangono la morte di Rino Cerrone, noto DJ napoletano, molto apprezzato in città e non solo. Da quanto si apprende, l’uomo aveva solamente 52 anni. A dare la trista notizia sono stati alcuni utenti sui social che hanno ricordato l’artista con grande affetto.

Morto il DJ Rino Cerrone

sagoma ombra uomo

Come riportato da Il Mattino, si è spento a 52 anni il famoso DJ Rino Cerrone. Molto apprezzato a Napoli e non solo, l’uomo era stato protagonista nel corso della sua carriera di grandi esibizioni. Gli ultimi due anni lo hanno visto esibirsi nei migliori club e festival a livello mondiale. In particolare, ricorda il media, Cerrone aveva preso parte alla “I Love Techno” del 2002, ma anche a “Innercity”, l’evento organizzato ad Amsterdam il 21 dicembre 2002 dal gruppo di promoters “ID ‘n T”, nella struttura multiambiente “Rai”. Il DJ nel marzo 2003 è stato in tour in Giappone e Sud America ed era sempre impegnato senza sosta a conferma del grande successo.

L’affetto di chi lo conosceva

Sui social la notizia della morte di Cerrone si è presto diffusa e anche gli amici lo hanno voluto ricordare con grande stima. Uno di questi Joseph Capriati che ha scritto un post Instagram con tanto di foto in compagnia del DJ: “Amico mio, stento a crederci che te ne sei andato”, si legge. “Mi hai insegnato tutto, mi hai supportato nei momenti difficili e abbiamo condiviso giornate intere a fare musica e parlare della vita. Finché vivrò porterò la tua memoria alta ovunque andrò. Oggi se ne va una leggenda vera della musica, ma soprattutto un grande amico e una persona unica e irripetibile. Il dolore che mi stai dando è immenso, ma ti ricorderò con il sorriso come avresti voluto che fosse. Riposa in pace Rino Cerrone”.

Al momento non sono note le cause della morte del DJ che aveva solamente 52 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - DG