Rimuove un vecchio tappeto e sotto vi trova un simbolo inquietante

Rimuove un vecchio tappeto e sotto vi trova un simbolo inquietante

Una donna ha trovato un simbolo inquietante sul pavimento quando ha rimosso un vecchio tappeto. Tutti l’hanno esortata a scappare.

Ha rimosso un vecchio tappeto dalla casa in cui era andata ad abitare, quando, sul pavimento, ha trovato un simbolo inquietante, a causa del quale tutti l’hanno esortata a lasciare l’abitazione. La vicenda.

Trova un simbolo inquietante sotto un vecchio tappeto

Quando ha rimosso un vecchio tappeto presente nella sua nuova casa, una donna ha trovato un simbolo satanico inciso sulle assi del pavimento in legno duro: alcuni utenti del web l’hanno esortata a traslocare, visto che la donna ha voluto delle opinioni al riguardo, condividendo uno scatto:

Maey Mary, questo il nome della donna su Facebook, ha condiviso con i propri seguaci una serie di foto delle sue assi del pavimento dissotterrate, che sembrano mostrare un pentacolo, una stella a cinque punte all’interno di un cerchio, intagliato su di esse.

Il pentacolo è un simbolo delle religioni neopagane ed è comunemente usato dai Wiccan e nel paganesimo. Si dice che rappresenti i cinque elementi di terra, acqua, fuoco, aria e spirito. È anche visto da alcuni praticanti come un segno di vita e di connessioni.

Il consiglio ricevuto dagli utenti

Il post ha avuto tante risposte, tra le quali una di un utente che la esortava a pulire casa e a far uscire tutte le energie negative, in modo da farvi entrare luce ed amore. Altri, invece, l’hanno esortata a ridipingere le pareti e a rimuovere il simbolo dal parquet.

Vecchio tappeto

Una persona ha consigliato: “Va via” e un’altra l’ha esortata a “chiamare un prete“. Diversi utenti di Facebook erano convinti che il simbolo fosse un segno di “adoratori del diavolo” o “seguaci di Satana“, mentre altri hanno messo in dubbio la validità del post, affermando di aver visto la stessa immagine in altri gruppi di social media.

Uno scettico ha detto: “Questa è l’immagine che circola su Internet da un po’. Perché rubarla e spacciarla per tua?“. Al che, un altro ha risposto: “Sì! Ho visto questa foto anni fa”.