Rihanna ha inaugurato il suo Anti World Tour 2016 e per la prima serata ha indossato un abito tempestato di Swarovski di Armani
Sabato 12 marzo la cantante Rihanna ha inaugurato il suo Anti World Tour 2016: la prima data ha avuto luogo in Florida, a Jacksonville e come ha registrato il tutto esaurito. Il tour che consta di 71 tappe, arriverà in Italia l’11 luglio a Torino e il 13 luglio a Milano e oltre ad attenderla per la sua splendida voce, molti fan non vedono l’ora di scoprire i suoi look che ogni volta non deludono e rendono lo spettacolo ancora più completo.
I look sfoggiati da Rihanna alla prima data dell’ Anti World Tour 2016
Le prime informazioni che abbiamo dei suoi abiti riguardano quelli della prima serata: per l’occasione Riri ha indossato capi realizzati da designer come Adam Selman, scarpe Giuseppe Zanotti, LA Roxx, Manolo Blahnik, con il quale la cantante ha recentemente collaborato a una piccola collezione di scarpe e gioielli Jacquie Aiche.
Per il gran finale a vestirla è stato Giorgio Armani che per lei ha disegnato e realizzato una tuta a collo alto in tulle, interamente coperta di Swarovski e frange di seta, e un cappotto con cappuccio e ampio strascico color cioccolato.
Di recente lo stilista ha vestito Rihanna in occasione dei Brit Awards 2016 che si sono svolti presso la O2 Arena di Londra: la popstar ha indossato un abito color mauve a balze in pizzo di crinolina ricamato con cristalli Swarovski, della collezione Giorgio Armani Privè.
Fonte foto copertina: Instagram