Moltissimi VIP hanno dato il via ad una nuova moda davvero inaspettata fino a qualche tempo fa: la ricrescita dei capelli colorata.
Nel corso degli anni ci sono state davvero tantissime mode nel look delle star, ma questa è davvero esagerata e impensabile fino a qualche anno fa: la ricrescita dei capelli colorata.
A far partire il tutto è stata la giovanissima cantante Billie Eilish che ha sfruttato quello che, per moltissime donne, è un problema, per farlo diventare un vero e proprio punto di forza. Le aziende del settore hanno deciso di cogliere la palla al balzo e creare dei prodotti ad hoc.
Ritocco ricrescita: biondo o nero?
Se, da una parte, c’è chi vuole coprire la ricrescita dei capelli, dall’altra parte ci sono persone famose come Billie Eilish che ne hanno fatto un vero e proprio punto di vista dal punto di vista dell’immagine.
Esistono, infatti, moltissimi prodotti, come ad esempio un vero e proprio mascara per la ricrescita dei capelli, che tingono il cuoio capelluto di un colore differente, dando un “senso” diverso a qualcosa di comune che, spesso, tutte le donne combattono.
Quali sono i colori più gettonati? Oltre al classico biondo, che è quello tipico della cantante inglese, anche il nero è scelto con parecchia frequenza.
Insomma, una cosa è certa: questo piccolo, grande ritocco ha davvero spopolato non solo su Instagram, con moltissime ragazzine che hanno voluto seguire questa moda, ma anche e soprattutto tra gli hairstylist i quali, con spray colorati, assecondano il volere delle proprie clienti con colori stravaganti ed all’ultimo grido.
Già, perchè i colori possono anche essere davvero particolari: arancione, azzurro, fucsia, con le tonalità scure che possono anche essere utilizzate su capigliature di colore castano o nero.
Insomma, se volete essere originali potete davvero sbizzarrirvi: più è stravagante e più è trendy!
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto:https://www.instagram.com/billieeilish