A poco più di un anno dalla nascita di Alexander, Richard Gere e sua moglie Alejandra Silva hanno avuto un altro figlio insieme.
Richard Gere è diventato padre per la terza volta: a poco più di un anno dalla nascita del piccolo Alexander (nato nel febbraio 2019) il divo Hollywoodiano e sua moglie Alejandra Silva hanno avuto un altro bebè. Per il momento resta segreto il nome del bambino, ma quel che è certo è che la coppia sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus nel ranch di Pound Ridge, nei pressi di New York.
Richard Gere: secondo figlio con Alejandra Silva
A quasi 71 anni Richard Gere è diventato di nuovo padre. L’attore ha già due figli: Homer (nato nel 2000), unico figlio nato dal matrimonio con Carey Lowell, e Alexander, il figlio che ha avuto nel 2019 dal suo terzo matrimonio, quello con Alejandra Silva.
La stessa Silva ha un altro figlio, Albert, nato da una sua precedente relazione. La coppia ha vissuto con estrema riservatezza sia il matrimonio sia la nascita dei due figli, e per il momento il nome del loro secondo bebè resta top secret.
La coppia è uscita allo scoperto per la prima volta al Festival del cinema di Taormina, nel 2014, e da allora i due sarebbero inseparabili. Nel 2018 le nozze, che sono state celebrate a Pound Ridge (il ranch di proprietà dell’attore).
La gravidanza top secret
La prima gravidanza di Alejandra Silva era stata annunciata dalla stessa donna con un post via social, dove aveva mostrato il pancione durante la benedizione ricevuta dal Dalai Lama.
In un’intervista riportata da Vanity Fair a proposito del suo rapporto con Gere la Silva avrebbe detto: “È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo”. Insomma, la differenza d’età (di ben 33 anni) non sembra essere affatto un problema per la coppia, ancora oggi più innamorata che mai!
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.