I Ricchi e Poveri confessano: “Quanto prendiamo di pensione”

I Ricchi e Poveri confessano: “Quanto prendiamo di pensione”

Protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, i Ricchi e Poveri hanno raccontato alcune particolarità della loro vita.

Stanno vivendo una nuova giovinezza, anche grazie alla recente partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Ma non tutta la vita‘. Stiamo parlando, ovviamente, dei Ricchi e Poveri, ovvero di Angelo Sotgiu e Angela Brambati. I due artisti si sono confessati a Il Messaggero, in una intervista a 360°.

La confessione dei Ricchi e Poveri sulla pensione

Ricchi e Poveri

Nel corso dell’intervista, i Ricchi e Poveri hanno spiegato quale sia il fattore che, nel corso della carriera, li ha tenuti uniti: “La musica. L’amicizia. E anche la fortuna di non essere mai stati abbandonati dal bambino che è in noi”, ha spiegato Angela. Anche Sotgiu ha confermato: “Chiaramente ci sono stati alti e bassi, ma siamo stati fortunatissimi. Io, prima, facevo l’operaio all’Italsider”.

I due hanno spiegato di aver fatto tantissimi concerti nella loro carriera: “Finora ne abbiamo fatti più di settemila…”.

E la voglia di fare musica e cantare è ancora tanta: “Finché ci divertiamo, la gente ci segue, e la salute ci assiste, andiamo avanti”. Anche per questo niente ritiro, almeno per ora: “Non ci stanchiamo? Mai”, la loro risposta.

Un passaggio anche a livello della pensione: “Quanto prendiamo? Rispetto a quanto abbiamo versato, poco. Un migliaio di euro“.

L’exploit sui social

Al netto degli anni che passano, i due sono stati in grado di rinnovarsi e di diventare delle vere e proprie star anche sui social. “Il nostro segreto? Ci siamo affidati ad esperti. Prima non sapevamo neanche cosa fosse TikTok”, ha spiegato Angelo.

E la Brambati ha aggiunto: “Ora siamo ovunque. Ci seguono anche i giovanissimi. E l’ironia che si vede è nostra: siamo fatti così”.

Insomma, la voglia dei Ricchi e Poveri di fare musica e divertirsi è ancora tanta. E fino a quando la risposta del pubblico sarà così importante, la loro carriera continuerà alla grandissima.

Di seguito anche un post Instagram dei cantanti:

Argomenti