Prima delle nomination all’Isola dei Famosi, a Riccardo Fogli è stato fatto ascoltare un messaggio da parte del suo grande amico Roby Facchinetti!
Nonostante le difficoltà riscontrare all’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli è stato rincuorato dalla voce del collega e amico di sempre Roby Facchinetti, che gli ha inviato un video di incoraggiamento:
“Questo mio messaggio è per dirti che stai andando fortissimo. Hai conquistato tutti e tutti ti vogliono bene. Tu sei Riccardo, continui a essere Riccardo sull’Isola, sul palco e in mezzo alla gente. Questa è la tua forza. Al rientro ti aspettano tante cose bellissime. Ti abbraccio”, ha detto il cantautore, suscitando la commozione di Riccardo Fogli.
Riccardo Fogli, Roby Facchinetti e il video messaggio
Riccardo Fogli si è commosso ancora una volta all’Isola dei Famosi, questa volta però per un motivo positivo: la sorpresa organizzata da Roby Facchinetti e dalla produzione del programma, che gli ha fatto recapitare un tenero messaggio del collega dei Pooh.
“Subito dopo la mia famiglia, mi manca lui”, ha detto Fogli nei momenti dedicati alla nomination.
Fabrizio Corona e la bufera all’Isola dei Famosi
Recentemente l’ex naufrago è stato al centro delle attenzioni del pubblico e del programma per un altro video messaggio, quello inviatogli da Fabrizio Corona che voleva comunicargli di avere le prove inconfutabili di un tradimento da parte della moglie Karin Trentini nei suoi confronti.
Fogli aveva commosso il pubblico dichiarando di non credere a una sola parola di quanto detto dall’ex Re dei paparazzi, e poi sfogandosi per la tensione con un abbraccio al collega naufrago Ghezzal. Su Instagram molti fan del programma se la sono presa con la produzione e con la conduttrice Alessia Marcuzzi per non aver preso le difese del volto dei Pooh. In seguito la conduttrice gli ha chiesto scusa:
“Io ti devo chiedere scusa, nella scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova, non mi aspettavo la tua reazione, ti avevo visto così forte”, ha detto la conduttrice.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardofogliofficial/