Scopriamo insieme qualcosa di più sui figli del famoso cantante e musicista Riccardo Fogli ed anche cosa fanno nella vita privata.
Riccardo Fogli è un protagonista della scena musicale italiana e in particolare degli anni ’60. Il cantante e musicista, che si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico nostrano prima per aver fatto parte di una delle band italiane più longeve della storia e poi anche come solista, parallelamente alla sua vita di artista ha destato l’interesse del pubblico anche per via della sua vita privata, piuttosto movimentata. Riccardo Fogli si è infatti diviso fra successi, gossip, matrimoni e separazioni che però, hanno lasciato spazio anche grandi gioie come quella della paternità. Proprio così, l’ex membro dei Pooh è padre di due figli ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di loro.
Chi sono i figli di Riccardo Fogli
Riccardo Fogli è stato sposato con la collega Viola Valentino ed è stato sentimentalmente legato anche ad un’altra grande artista italiana, Patty Pravo ma a rendere il musicista padre per la prima volta è stata invece l’attrice Stefania Brassi. Fogli si è infatti legato a quest’ultima agli inizi degli anni novanta e i due hanno concepito, nel 1993 Alessandro Sigfrido che come lo stesso artista ha raccontato “veniva portato nei suoi tour quando aveva appena 18 mesi”. Nel 2012 Riccardo Fogli è poi diventato padre per la seconda volta, è nata infatti Michelle Mery frutto del matrimonio con Karin Trentini.
6 curiosità sui figli di Riccardo Fogli
-Sigfrido è anche il titolo di una canzone che Fogli ha dedicato al primogenito Alessandro.
-Il nome Sigfrido è stato scelto dopo che i medici avevano detto al cantante che molto probabilmente non sarebbe potuto diventare mai padre.
-Sulla vita privata di Alessandro Fogli sappiamo che è impegnato come road manager insieme al padre e che collabora anche con gli Stadio.
-Alessandro Fogli è apparso diverse volte sul piccolo schermo e in particolare a sostegno del padre in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
-Anche la secondogenita di Riccardo Fogli è apparsa in tv e più precisamente in una puntata di Domenica Live.
-Michelle Mery ha raccontato che la canzone che preferisce del suo papà è Piccola Ketty.