Renato Zero racconta dettagli inediti sul rapporto con il padre al podcast di Gianluca Gazzoli, “BSMT”. La confessione è commovente.

L’iconico cantautore Renato Zero è stato ospite del podcast “Passa dal BSMT” di Gianluca Gazzoli, dove ha condiviso alcuni ricordi toccanti legati alla sua carriera e alla sua vita personale. Tra i momenti più emozionanti dell’intervista, Renato ha raccontato del rapporto speciale con suo padre, un uomo che non si è mai vergognato dell’originalità e dello stile unico del figlio, anche quando la società lo giudicava.

Ma scopriamo che cosa ha rivelato Zero e tutti i dettagli inediti sulla sua vita.

Renato Zero: il rapporto con il papà

Durante l’intervista, Renato Zero ha rivelato un episodio che ha segnato profondamente la sua vita.

Ricorda quando da giovane cercava di nascondere i suoi abiti eccentrici per non attirare troppa attenzione.

Una volta, mio padre vide che stavo uscendo con un sacchetto e mi ha chiesto “Cos’hai in quel sacchetto?” e io gli risposi che non avevo niente ma lui insistette e quindi cominciò a tirare fuori il boa con le piume, la tutina fucsia e tutto quello che c’era dentro” racconta il cantautore.

Renato Zero continua rivelando: “Dopo avere svuotato tutto mi dice “Tu da domani esci di casa così“. Questo gesto, ha spiegato Renato, gli ha dimostrato che suo padre lo accettava completamente per quello che era.

Renato Zero: “Lui non si è mai vergognato di me”

Durante l’intervista il cantante ha raccontato: “Nel palazzo in cui abitavamo noi c’erano 136 poliziotti che stavano dietro alle tapparelle come le perpetue e dicevano “Guarda che figlio che c’ha”. Lo dicevano anche in faccia a mio padre, “Ma non ti vergogni di avere un figlio così?” ma lui non si è mai vergognato di me“.

L’intervista ha rivelato il profondo rapporto che legava Renato Zero e il padre, che l’ha sempre sostenuto in tutto il suo percorso artistico.

Riproduzione riservata © 2024 - DG