Vai al contenuto

Regina Elisabetta, Sarah Ferguson piange la suocera: “Ho il cuore spezzato”

Sarah Ferguson

Sarah Ferguson piange la morte della Regina Elisabetta e le dedica parole piene di affetto e ammirazione su Twitter.

Sarah Ferguson è stata nuora della Regina Elisabetta dal 1986 al 1992: sposata con il secondogenito della sovrana, Andrea, ha mantenuto un ruolo minore nella casa reale anche dopo la fine delle nozze. Da sempre legata da affetto e stima profondi nei confronti della ex suocera, ha sempre speso parole importanti per lei arrivando a definirla “più madre della sua stessa madre”.

I tweet di Sarah Ferguson per la Regina Elisabetta

A poche ore di distanza dall’annuncio della morte della Regina Elisabetta, anche Sarah Ferguson ha voluto condividere il dolore del lutto che ha travolto l’intera Inghilterra.

“Ho il cuore spezzato per la morte di Sua Maestà la Regina – ha scritto sui social la duchessa – . Lascia un’eredità straordinaria: l’esempio più fantastico di dovere, servizio e fermezza, e una presenza costante come capo di stato per oltre 70 anni”.

Non è mancato, poi, l’appunto della Ferguson sulla estrema dedizione della Regina per il suo popolo. “Ha dato disinteressatamente tutta la sua vita al popolo del Regno Unito e del Commonwealth – ha continuato a scrivere – . Per me era la suocera e l’amica più incredibile. Sarò sempre grata per la generosità che mi ha mostrato restandomi vicina anche dopo il mio divorzio”.

“Mi mancherà più di quanto le parole possano esprimere”, ha concluso addolorata.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2022 10:37

Katie Price: “Stuprata da sei uomini, ho tentato il suicidio”