Vai al contenuto

Su Netflix c’è “Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton”. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Bridgerton 2

Dalla data di uscita su Netflix alle anticipazioni, ecco tutto ciò che c’è da sapere sullo spinoff Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton.

Bridgerton è una delle serie TV più amate degli ultimi anni, capace di conquistare un pubblico eterogeneo in ogni angolo del mondo: il successo avuto dallo show ideato da Shonda Rhimes, per la gioia di Netflix, è stato a dir poco incredibile. Una dei personaggi secondari della serie TV più amati è senza dubbio la Regina Charlotte che ora avrà una serie TV tutta sua e il titolo è: Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV.

Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, la serie TV spinoff di Bridgerton

Ovviamente a produrre e trasmettere la serie TV sulla regina Charlotte sarà sempre Netflix, a interpretare il personaggio non sarà però essere Golda Rosheuvel, questo perché lo spinoff sarà concentrata sulla giovane regina Charlotte e sarà quindi ambientata prima rispetto alla storia raccontata in Bridgerton.

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Questa serie TV avrà gli stessi toni di Bridgerton e racconterà la storia d’amore tra la regina Charlotte e il marito, il re d’Inghilterra Giorgio III. Il collegamento tra la serie TV principale e lo spinoff sarà garantito anche da altri due personaggi: Lady Danbury e Violet Bridgerton, che ritroveremo anche in questa serie TV.

L’uscita di Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton su Netflix

Ma quando esce Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton su Netflix? Il giorno da cui sono disponibili gli episodi è giovedì 4 maggio 2023.

Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, il cast della serie TV

A interpretare il ruolo della giovane Regina Charlotte sarà India Amarteifio mentre il giovane Re Giorgio III sarà impersonato da Corey Mylchreest. Nel cast della serie TV troveremo poi anche Arsema Thomas nei panni della giovane Lady Danbury.

E Golda Rosheuvel? Ci sarà anche lei. Non sarà la protagonista principale ma l’attrice la vedremo comunque nei panni della versione adulta della regina Charlotte che abbiamo imparato a conoscere e amare nelle due stagioni di Bridgerton.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2023 8:50

Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle è stata girata in Veneto: ecco le location