Vai al contenuto

Regali di Natale per un amico

Regalo

Alcune idee per trovare il regalo perfetto per un amico di trent’anni

A trent’anni il gusto e lo stile è ormai ben definito e scegliere un regalo che piaccia e soddisfi diventa più complicato; per gli uomini in particolare lo è spesso ancora di più. Noi vi diamo alcuni ottimi consigli per dei regali di Natale che lascino il vostro amico a bocca aperta.

Regali di Natale per un amico di 30 anni

Innanzitutto un buon libro. Sembra una scelta classica e scontata ma non  lo è se si sceglie qualcosa di davvero intelligente. La persona in questione avrà degli interessi musicali, culinari, sportivi o culturali. Anzichè il classico romanzo o libro di narrativa optate per qualcosa di inconsueto. Un amante della musica amerà una biografia di un musicista che gli piace; un libro di cucina orientale o straniera per chi ama preparare sapori inconsueti o manuali con bellissime foto per chi ama architettura, arredamento interni, o su personaggi del cinema. La scelta è ampia e varia.

Delle idee comuni ma da valorizzare con il giusto packaging possono essere degli accessori d’abbigliamento: prendete una cintura elegante e bella e attorcigliatela intono ad altri accessori: delle cravatte, sciarpe o altri oggetti semplici e completatte il pacchetto con del nastro decorativo.

Se il vostro amico ama gli animali e ne ha uno in casa potete scegliere un accessorio o uno strumento utile per il suo amico. Scegliere un regalo e rendere felice il suo pet sarà certamente una gioia per il padrone. Potete scegliere qualcosa che decori l’interno di un acquario, delle mantelle per cani e gatti o un trasportino comodo per viaggi in auto o in moto.

Se il vostro amico non ama le scelte troppo materiali o considera spesso i regali inutili potete optare per un regalo sempre gradito: del cibo. Che siano cioccolatini, prodotti artigianali o addirittura un invito a cena in un locale particolarmente gradito ad entrambi.

Sono solo alcune idee ma vi basta pensare alla persona in questione e ai suoi gusti e la scelta verrà da sola.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2021 8:54

Claudia Galanti, i prossimi lavori