Scegliere i regali per le colleghe non è una passeggiata, ecco perché dovresti prendere spunto da queste 5 idee originali e… a poco prezzo! Scopri quali sono…
Se stai pensando ai regali di Natale, sai per certo che non è facile prendere una decisione troppo in fretta. Tra amici, parenti e colleghi, spesso ti ritrovi a dover pensare ore e ore a cosa potrebbe tornare utile alla tua cara amica o al tuo dolce papà. Non sono da meno le colleghe, compagne di lavoro a cui vorresti fare anche un piccolo pensierino. Non è facile scegliere i regali per le colleghe, ecco perché dovresti prendere spunto da queste 5 idee belle ed economiche. Ecco quali sono!
5 regali economici per colleghe
-Set da scrivania. Un regalo perfetto per chi lavora in ufficio: un kit per la scrivania contenente agende, penne e accessori particolari utili per il lavoro è una delle idee più belle che ci siano. I prezzi possono variare, ma il set puoi tranquillamente crearlo tu. Se vuoi spendere poco, uno dei negozi in cui si risparmia è, ad esempio, la famosa catena danese Flying Tiger.
-Profumo. Starai pensando che il profumo ha un prezzo molto alto, specialmente se sai che la tua collega è amante di Dior, Chanel e compagnia bella. Niente paura! Puoi sempre optare per quei negozi che rivendono i profumi ispirati agli originali. Un esempio è Equivalenza, che vende profumi di qualità a prezzi accessibili a chiunque!
-Foulard e cappello. Con l’inverno chi rinuncerebbe ad un nuovo cappello e un foulard caldo e fashion? Uno dei regali più gettonati di sempre. Almeno vai sul sicuro!
-Scaldavivande. Se la tua collega mangia spesso in ufficio con piatti preparati a casa, lo scaldavivande potrebbe tornarle molto utile! In offerta è possibile trovarlo anche ad un massimo di 10 euro.
-Libro. Un regalo molto sottovalutato negli ultimi tempi, eppure un buon libro è sempre un’idea perfetta. Trova una trama che possa suscitare il suo interesse, in modo tale che la tua collega possa leggerlo molto volentieri. Inoltre, se non è amante della lettura, raccomandale che leggere fa bene alla salute, specialmente se lo fa prima di andare a dormire…