Rebecca Staffelli, nuovo progetto: la novità che riguarda il GF

Rebecca Staffelli, nuovo progetto: la novità che riguarda il GF

Nuovo progetto che riguarda il Grande Fratello e che coinvolge Rebecca Staffelli. Arriva il GF Daily: ecco di cosa si tratta.

Parte la nuova avventura di Rebecca Staffelli che riguarda il Grande Fratello. Arriva il GF Daily, previsto da lunedì 30 settembre alle ore 19:40 su La 5. L’opinionista social del reality di Canale 5, infatti, sarà al timone di questo progetto che accompagnerà, di fatto, la trasmissione Mediaset con Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici.

Rebecca Staffelli, il nuovo progetto GF Daily

Rebecca Staffelli

Non solo opinionista social del Grande Fratello, da lunedì 30 settembre, infatti, la Staffelli sarà al timone del GF Daily, ovvero una trasmissione dedicata al reality che andrà in onda su La 5. “Da lunedì 30 settembre alle ore 19:40 su La 5 va in onda GF Daily, la nuova striscia quotidiana condotta da Rebecca Staffelli, che accompagnerà i telespettatori dal lunedì al venerdì in un viaggio esclusivo all’interno della Casa del Grande Fratello”, si legge sul sito Mediaset Play.

“Questo appuntamento, ricco di curiosità e immagini inedite, permetterà agli spettatori di essere sempre aggiornati sugli avvenimenti più rilevanti e sulle emozioni più profonde vissute dai concorrenti nel loft più famoso d’Italia”.

Il ruolo del Confessionale

Da quanto si apprende da Mediaset Infinity, nel GF Daily avrà un ruolo importante il Confessionale. “Diventato negli anni il simbolo delle confessioni più intime e dei segreti più inaspettati ed allestito ad hoc per la trasmissione, sarà il cuore pulsante del racconto: da qui, ogni giorno, Rebecca Staffelli svelerà i retroscena e le strategie che spesso sfuggono agli occhi del pubblico”.

L’obiettivo della trasmissione è quello di essere “un vero e proprio diario di bordo, una narrazione appassionata che non solo documenta gli eventi salienti, ma esplora anche gli aspetti più intimi delle vite dei concorrenti. Dagli amori appena sbocciati alle liti accese, dalle nuove alleanze ai momenti di leggerezza”.