Dopo aver commentato con “vomito, inutile, disgrazia” l’ultima puntata dell’Isola, il vincitore della scorsa edizione Raz Degan è tornato all’attacco.
Raz Degan non approva assolutamente questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, e nonostante stia ormai volgendo al termine non perde occasione per ricordare a tutti il proprio parere in merito: “Un anno fa. Non tutte le Isole sono uguali”, ha scritto il bellissimo modello, postando una foto del momento in cui è stato eletto vincitore.
Raz Degan contro l’Isola dei Famosi
Con un post sul proprio profilo Instagram, Raz Degan ha ribadito ancora una volta il proprio disappunto su questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e rimarcando quanto invece fosse stata meglio la precedente, quella in cui lui si è reso vincitore.
Sembra che una delle caratteristiche evidenti di quest’Isola sia un clima bollente non soltanto per i naufraghi in Honduras, quanto anche per i personaggi tornati ormai a casa. Dopo lo scandalo del canna-gate, che ha costretto Francesco Monte a tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger, l’attrice avrebbe rivelato a Casa Signorini che la cantante Bianca Atzei avesse tentato un’avance nei confronti del comico Nino Formicola.
“A Bianca Atzei piaceva Nino Formicola e ci ha provato. Le piacciono i grandi e gliel’ha detto che le piaceva”, ha rivelato l’attrice ammutolendo il pubblico.
Anche l’ex fidanzato di Paola Barale sembra essere favorevole ad alzare polveroni su questa nuova edizione, e al suo post condiviso su Instagram moltissimi follower si uniscono ad un coro di critiche e diniego: “Infatti , quest’anno solo noia…neanche l’ho guardata…”, scrive qualcuno, a cui si aggiunge un altro scrivendo: “Raz ho avuto molto nostalgia della tua isola… Quest’anno è stata inguardabile!”
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raz_degan/