In un’intima intervista senza filtri, Malena ha confessato alcuni particolari sul suo rapporto con i genitori, cambiato per via del suo lavoro.
Interrogata a Non ditelo a Ciacci sul suo rapporto con i genitori, Malena ha raccontato delle difficoltà riscontrate per via del suo lavoro e di come ha fatto a confessarglielo. L’attrice ha rivelato che i genitori lo avrebbero appreso attraverso i social, e che lei avrebbe affidato a un’amica l’oneroso compito di spiegare i suoi desideri alla madre: “Mia madre l’ha appreso tramite social.
Inutile dire che è stato uno shock, penso che per qualsiasi genitore lo sia, mi rendo conto che è un lavoro particolare. Poi hanno messo il coltello nella piaga altri, è stata più la cattiveria delle persone che riferivano ai miei di essere stata costretta“, ha dichiarato.
Malena: le confessioni intime
Ospite del programma di Giovanni Ciacci, l’attrice ha rivelato alcuni particolari sui suoi genitori, con cui i rapporti si sarebbero inevitabilmente freddati per via della sua professione: “Inizialmente la mia scelta ci ha un po’ allontanati“, ha dichiarato.
Anche se i rapporti sarebbero più distesi attualmente, in passato questo l’ha fatta soffrire molto. A Domenica Live, nel 2017, Malena scoppiò a piangere rivelando anche che il padre, al momento della scoperta, abbandonò la loro casa e le urlò al telefono di non considerarla più sua figlia:
“Mi ha rinnegata urlando al telefono che non voleva portassi più il suo cognome”, disse tra le lacrime. La madre, che lo scoprì attraverso Facebook ed Instagram, provò invece a proteggere fin da subito la figlia.
La vita sentimentale dell’attrice
Malena ha sempre dichiarato che, a causa del suo lavoro, avrebbe avuto enormi problemi a trovare l’amore. Nel 2017 al programma Rivelo ha confessato di aver avuto un fidanzato famosissimo, che però l’avrebbe lasciata proprio per via della sua professione.
In seguito, è circolato anche il gossip secondo cui lei e il cantante Irama avrebbero avuto una liaison: i due, a quanto pare, però, sarebbero soltanto buoni amici.