Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Daniela e Tiziana Bova, le due adorate sorelle dell’attore Raoul Bova.
Il celebre attore Raoul Bova ha due sorelle maggiori a cui è estremamente legato. Scopriamo cosa c’è da sapere su Tiziana e Daniela Bova e sul loro speciale rapporto con il celebre volto del cinema italiano.
Raoul Bova, le sorelle: chi sono
Figlie di Giuseppe e Rosa Bova, Tiziana e Daniela sono le sorelle maggiori dell’attore Raoul Bova. Le due sono nate a Roma ma hanno origini calabresi (da parte del padre) e campane (da parte della madre). Non è dato sapere con esattezza quando siano nate.
Nel 2021 Tiziana Bova è stata ospite dello show Canzone Segreta e ha letto a suo fratello Raoul una commovente lettera dove gli esprimeva tutto il suo amore: “Non è semplice raccontare a parole la nostra vita piena di incanto e bellezza, di momenti felici. Una vita quasi perfetta, piena di affetto vero, di quell’amore mediterraneo che ancora oggi ci accompagna e ci fa sentire così legati ad un luogo che ci ha regalato i ricordi più belli di sempre: Roccella...Noi abbiamo un vissuto indimenticabile”, ha dichiarato, e ancora:
“Tu per noi sei nostro fratello, sei radici e legami indissolubili. Sei la certezza di una spalla su cui appoggiarsi. Sei riuscito ad essere chi volevi, senza mai dimenticare da dove veniamo: dal mare. E oggi posso dirti da tutti noi, mamma e papà compresi, sii fieri di te stesso, noi lo siamo sempre stati”, aveva affermato.
Daniela Bova non è mai apparsa in tv e ha sempre cercato di tenere la sua vita privata sotto il massimo riserbo. Il nome della donna è balzato agli onori delle cronache insieme a quello dell’ex cognata, Chiara Giordano (ex moglie di Bova) perché, nel 2018, ha scelto di patteggiare difronte all’accusa di evasione fiscale commessa dalla società – da loro gestita – che ha curato i diritti d’immagine dell’attore.
Raoul Bova, le sorelle: i rapporti
A differenza del celebre attore le sue due sorelle hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e non è noto se siano sposate o che lavoro svolgano. Al magazine Intimità l’attore ha però confessato: “Le mie sorelle sono le mie due braccia, loro sono parte di me. Io, loro e le mie due figlie siamo collegate da un filo fortissimo che ci unisce, dall’amore puro“. Di Tiziana Bova è noto che abbia un figlio, Mattia, in tutto e per tutto simile allo zio Raoul.