L’attore Raoul Bova, dopo un intervento d’urgenza al ginocchio, spiega l’assenza dal Magna Graecia Film Festival.

Raoul Bova, noto attore italiano, ha recentemente subito un intervento chirurgico d’urgenza al ginocchio.

La notizia è stata annunciata dallo stesso attore tramite un video pubblicato su Instagram. Ecco cosa è successo.

Il messaggio di Raoul Bova dopo l’intervento al ginocchio

Seduto su quello che sembra essere il letto di casa sua, Raoul Bova ha informato i suoi fan e il pubblico del Magna Graecia Film Festival, al quale avrebbe dovuto partecipare.

Raoul Bova
Raoul Bova

Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri“, ha dichiarato l’attore con un tono pacato ma dispiaciuto.

Ha spiegato che l’intervento era originariamente previsto dopo il festival, ma a causa di un peggioramento delle sue condizioni, è stato necessario anticiparlo.

La decisione di anticipare l’intervento

Raoul Bova ha spiegato che la sua intenzione era di partecipare al festival e godere del clima caloroso della Calabria, sua terra d’origine.

Sono molto dispiaciuto. Sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda“, ha aggiunto.

L’attore ha voluto anche rassicurare i fan sulla sua salute, spiegando che l’operazione non è stata dovuta a una situazione grave, ma piuttosto a una necessità di migliorare il suo stato fisico.

Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose. Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio“, ha concluso Bova, ringraziando tutti per il supporto e l’affetto ricevuti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG