Ci sarebbe aria di crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: l’attore sarebbe geloso del rapporto tra la compagna e un suo collega.
Stando a quanto rivelato da Oggi dopo l’arrivo della piccola Alma (nata il 1° novembre 2018) Raoul Bova e Rocio Munoz Morales starebbero attraversando un periodo di crisi: il motivo sarebbe legato alla presunta gelosia dell’attore nei confronti di un collega della compagna, con cui ci sarebbe un feeling particolare. “Si sussurra che la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stia vivendo un momento assai delicato”, si legge sul settimanale di Alberto Dandolo.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono in crisi?
Solo alcuni mesi fa la coppia festeggiava l’arrivo della piccola Alma, la loro secondo figlia giunta a coronare il loro sogno d’amore dopo Luna, nata il 2 dicembre 2015. Secondo le voci in circolazione per i due sarebbero dovute giungere presto le nozze, e invece secondo Oggi la presenza di un “terzo incomodo” starebbe mettendo i bastoni tra le ruote alla felicità della coppia: Raoul Bova sarebbe geloso di un attore che avrebbe con Rocio un feeling molto particolare.
Per il momento ancora nessuna ipotesi sul nome dell’uomo che avrebbe catturato le attenzioni dell’attrice spagnola, e i fan della coppia su Instagram sono in attesa di smentite.
La separazione dalla prima moglie
La coppia è legata dal 2013, anno in cui si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio. Per amore dell’attrice Raoul Bova si è separato dalla sua prima moglie, Chiara Giordano, madre dei suoi primi 3 figli (Sophia, Alessandro e Francesco).
“Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore”, ha raccontato l’attore a L’Intervista di Maurizio Costanzo.