Colpo durissimo a sorpresa di Raoul Bova che a ‘Ciao Maschio’ ha sganciato una frecciata inattesa a Francesca Fagnani e Belve.
Ospite a ‘Ciao Maschio’ con Nunzia De Girolamo, Raoul Bova ha avuto modo di affrontare diversi argomenti relativi alla propria vita privata. Durante l’intervista, però, non è mancato un passaggio di fuoco che ha coinvolto anche Francesca Fagnani e Belve con cui, evidentemente, il rapporto non è stato e non è ancora oggi ottimale…
Raoul Bova, frecciata a Francesca Fagnani e Belve
La vicenda tra la Fagnani e Bova era nata a seguito di una frase che la giornalista di Belve aveva detto proprio a proposito dell’attore definito “noioso”, a seguito della sua intervista al programma di Rai 2.
Da qui la frecciata di Raoul che a ‘Ciao Maschio‘ ha improvvisamente sganciato la sua bomba facendo riferimento a chi lo ha, di fatto snaturato perché voleva “creare sensazionalismo”. L’attore ha detto: “Una volta mi sono pentito di non essere stato pignolo. Non si può dire quando è successo però in quel momento mi sono sentito timido con una persona che voleva a tutti i costi creare sensazionalismo e che ha tirato fuori la parte poco empatica della situazione, come fanno le belve fondamentalmente”, ha concluso sorridendo e tappandosi la bocca dopo, però, aver appunto detto la parola belve con il chiaro riferimento alla trasmissione.
Le reazioni
A questo punto è chiaro come a Bova non fossero andate giù le parole della Fagnani che, anche se nella sua intervista aveva premesso che non stava per dire qualcosa di carino verso l’attore, evidentemente non aveva fatto felice il buon Raoul che adesso si è tolto questo gigantesco sassolino dalla scarpa. Staremo a vedere se la giornalista di Belve vorrà rispondere o meno alle nuove affermazioni dell’uomo che hanno riscosso diversi commenti suoi social, anche se non tutti sono stati positivi.