Il fratello dell’ex pilota di formula 1 Michael, Ralf Shumacher, fa coming out e pubblica il primo scatto insieme al compagno.

Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1 e fratello del leggendario Michael Schumacher, ha sorpreso tutti con un annuncio sui social. Ha fatto coming out, presentando il suo compagno Etienne al mondo. I due hanno condiviso uno scatto romantico, ricevendo una pioggia di commenti positivi, tra cui quelli di numerose celebrità.

Ma scopriamo tutti i dettagli.

Ralf Schumacher presenta il suo compagno

Poche ore fa, durante la giornata di domenica 14 luglio, Ralf Schumacher ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram.

La didascalia scelta da Ralf è stata: “La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto“.

La foto pubblicata sui social mostra Ralf ed Etienne di spalle, mentre si godono un tramonto sul mare. La scena è accompagnata da musica romantica, creando un’atmosfera di serenità e amore. Nei successivi post e stories, Ralf ha condiviso altri momenti felici insieme a un’amica che festeggiava con loro.

Sia Ralf che Etienne appaiono sorridenti e sereni, segno di una relazione stabile e appagante.

Ralf Schumacher: una carriera di successi in Formula 1

Prima di questo annuncio personale, Ralf Schumacher era già noto per la sua impressionante carriera in Formula 1. Ha gareggiato per undici stagioni, ottenendo sei vittorie e due quarti posti in classifica generale. Con esperienze nelle scuderie Jordan, Williams e Toyota, Ralf ha partecipato a 182 Gran Premi, salendo sul podio 27 volte.

Prima di fare coming out, Ralf ha avuto altre importanti relazioni. Infatti, è stato sposato con la conduttrice televisiva Cora Brinkmann dal 2001 al 2015, con la quale ha avuto un figlio, David, che sta seguendo le orme del padre nel mondo delle corse automobilistiche.

Ora, con il suo coming out, Ralf ha dimostrato ancora una volta il suo coraggio, mostrando al mondo la sua felicità accanto a Etienne.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024 13:03


Addio a Richard Simmons, volto storico di General Hospital: aveva 76 anni

Taylor Swift, la seconda tappa a Milano sfiora la tragedia: malori e ressa post-concerto