Più vestiamo colorate, più siamo alla moda: non è Arlecchino, ma il Rainbow style… di tendenza per la Primavera Estate 2019!
Lo hanno già scelto le fashion blogger e le influencers più famose sui social, il Rainbow style è un look colorato che trasmette felicità e buonumore. Uno stile particolare adatto a chiunque, l’importante è saper sfoggiare con stile l’outfit scelto ed evitare di stroppiare troppo i colori abbinati tra loro. A primo impatto potrebbe somigliare al look di Arlecchino, ma è la moda del momento e bisogna saper scegliere i giusti capi per poter creare il proprio outfit arcobaleno! Scopriamo di più…
Rainbow style: la moda arcobaleno per la bella stagione
Realizzare outfit belli, estivi e freschi non è mai stato così facile: con il rainbow look, quindi la moda arcobaleno, possiamo sbizzarrirci rispettando, però, alcune regole.
Per evitare di essere una maschera di Carnevale, dobbiamo sapere che l’indumento arcobaleno può essere abbinato al nero, al bianco o al denim. Tre opzioni che potrebbero dare origine ad un look stravagante da sfoggiare non solo durante il giorno, ma anche in occasioni importanti.
Rainbow style: come abbinare il look arcobaleno
-Con il denim. Il denim non passa mai di moda e può essere indossato durante il giorno o sfoggiato con un paio di tacchi décolleté per un’occasione importante. Optiamo per una maglia arcobaleno e abbiniamola ad un jeans o ad una salopette total denim. Se vogliamo osare e rimanere sul colorato, optiamo anche per una pochette dalle tante tonalità!
-Con il nero. Il nero può essere associato ad uno stile rock, ma se abbinato ai giusti accessori può diventare un colore molto elegante e raffinato. Per dare luce al look, anche in questo caso possiamo optare per maglie semplici ma d’effetto. Il consiglio è di abbinarci una borsa a tinta unita, purché richiami almeno un colore del capo arcobaleno!
-Con il bianco. Una tonalità delicata, perfetta per l’Estate. In questo caso, possiamo optare per una lunga gonna arcobaleno e una camicia bianca di tendenza!