Raimondo Todaro lascia Amici dopo tre anni. Scopri i motivi e i possibili sostituti tra cui Samanta Togni e
Il famoso ballerino e coreografo Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi, dopo tre anni di collaborazione con il popolare talent show di Canale 5. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più Tv, la scelta di Todaro sarebbe legata a frequenti litigi con Alessandra Celentano, con cui negli ultimi tempi i contrasti si sono intensificati. Todaro, infatti, sembra non riuscire più a tollerare le accese discussioni che lo hanno coinvolto durante le ultime edizioni del programma. Ma chi sostituirà il ballerino? Scopriamo tutti i dettagli.
I tentativi di Maria De Filippi per trattenere Raimondo Todaro
Fonti interne al programma affermano che Maria De Filippi stia cercando di convincere Todaro a rimanere, facendo leva sul suo carisma e sul suo ruolo chiave nel talent show.
Tuttavia, nonostante i tentativi della conduttrice, la volontà di lasciare sembra essere forte. Durante le tre stagioni di Amici, Raimondo Todaro ha avuto modo di crescere professionalmente e ritrovare l’amore con la moglie Francesca Tocca, anche lei ballerina del programma, ma ora il clima sembra essere cambiato.
Chi sostituirà Raimondo Todaro ad Amici
Con l’addio di Raimondo Todaro, si apre la discussione su chi potrebbe prendere il suo posto nella nuova edizione del talent.
Tra i nomi più quotati ci sono Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le Stelle, e Adriano Bettinelli, che ha già avuto esperienze in importanti produzioni internazionali e che Maria De Filippi conosce bene per la sua partecipazione ad Amici nel 2009.
Anche Stefano Oradei, amico di Todaro ed ex ballerino di Ballando, è considerato tra i possibili sostituti.
La scelta finale spetterà a Maria De Filippi, che dovrà decidere chi sarà in grado di sostituire una personalità tanto amata e carismatica come quella di Raimondo Todaro. Non ci resta, quindi, che attendere l’annuncio ufficiale del nuovo insegnante di Amici.