Una storica coppia di Uomini e Donne ha annunciato la fine del proprio rapporto. Parliamo di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian.
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati. La coppia era uscita insieme dallo studio di Uomini e Donne lo scorso marzo ma dopo un periodo di gioia pare che le cose non siano andate a buon fine. Ad annunciare lo stop della relazione è stata la ragazza con una storia Instagram piuttosto chiara e precisa.
Uomini e Donne, Raffaella e Brando si sono lasciati
Sui social, dove spesso Raffaella e Brando si mostravano anche per i fan, ecco la giovane ragazza spiegare che la sua relazione con l’ex tronista è giunta al termine. “La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito a vari episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme”.
Sono state queste le parole della Scuotto su Instagram che hanno spiazzato tutti. Successivamente, la ragazza ha proseguito dando qualche altro dettaglio ma non esponendosi troppo.
Giallo sulle motivazioni
La bella Raffaella, infatti, non ha dato alcuna spiegazione dettagliata sulle motivazioni che hanno portato lei e Brando a prendere tale decisione ma sembra chiara la volontà di ribadire che il sentimento è sempre stato sincero: “Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l’avete vissuto insieme a me. La situazione è molto delicata al momento, ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena”.
Al momento Brando non ha commentato la vicenda e non è detto che lo faccia. I due, sul profilo Instagram della Scuotto, si erano mostrati insieme in un post a fine agosto. Da capire cosa sia cambiato dalla fine dell’estate ad oggi, domande che la fanbase dei due si sta ponendo ormai da qualche ora.