Vai al contenuto

Raffaella Fico: una passione travolgente con…

Raffaella Fico e Alessandro Moggi paparazzati in barca mentre sono travolti dalla passione: la loro storia sembra andare a gonfie vele

Il settimanale Chi ha paparazzato Raffaella Fico e Alessandro Moggi mentre si trovavano per un lungo weekend al largo di Cetara, borgo marinaro vicino alle splendide località di Vietri e da Amalfi, sulla lussuosa imbarcazione chiamata Angeli e Demoni. La coppia si scambia baci e abbracci focosi proprio come due innamorati: sembra così che l’ex fidanzata di Balotelli sia riuscita a mettere da parte la storia con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto.

La love story sembra proseguire a gonfie vele

La showgirl 28enne Raffaella Fico (mamma della piccola Pia avuta dall’ex compagno Mario Balotelli) e il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente calcistico Luciano sono davvero molto innamorati e sembra che lui sia riuscito a dimenticare Teodora Rutigliano, meteorina del Tg4, per cui aveva addirittura lasciato la moglie e con la quale aveva avuto una relazione che era durata quasi un anno ed erano previsti fiori d’arancio. 

Alessandro ha un’agenzia di spettacolo e tra le sue prime assistite ha avuto Fanny Neguesha, anche lei ex fidanzata di Mario Balotelli, e cura l’immagine di alcuni personaggi del mondo della tv.

Poi è scoppiata la passione e la coppia ha deciso di vivere il loro amore allo scoperto.

Raffaella ha alle spalle un passato amoroso molto burrascoso: tra i suoi primi fidanzati c’è stato il calciatore Mario Balotelli, padre della piccola Pia che oggi ha 3 anni, a seguire un legame finito male con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, con cui avrebbe dovuto sposarsi e ora sembra aver trovato la felicità con Alessandro Moggi.

La sua carriera è inizia nel 2007, quando ha vinto la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix, e poi è diventata famosa grazie alla partecipazione dell’ottava edizione del Grande Fratello anche se fu eliminata nel corso della decima puntata con il 40% dei voti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 16:53

Giovanni Masiero e Chicca: presto saremo in tre