Raffaella Fico e alessandro Moggi sono in vacanza a Mikonos, ma è solo la prima tappa della loro bollente estate insieme…
Raffaella Fico e Alessandro Moggi si godono il sole e il mare di Mikonos. La coppia sta passando qualche giorno insieme sulla stupenda isola greca. Moggi ha confessato al settimanale Chi: “Qui riusciamo a goderci la nostra vera vacanza da soli e che dire: siamo innamorati come il primo giorno“.
Insomma, una piccola pausa di relax e passione senza famiglia al seguito. La piccola Pia, figlia di Raffaella e del calciatore Mario Balotelli, infatti, sarebbe rimasta a casa a Napoli con la nonna materna. Abbronzatissimi e rigorosamente vestiti di bianco, i due appaiono insieme a cena in una foto postata da Raffaella sul suo profilo Instagram.
L’estate, comunque, è appena iniziata e dopo questi romantici giorni insieme, la coppia farà spola tra Capri e la Costiera amalfitana per i restanti mesi caldi.
Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto all’altare?
Una storia d’amore che sembrerebbe ormai rodata quella tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, nonostante le critiche e i commenti sulla differenza di età tra i due (ben 18 anni). La relazione dura già da due anni e i protagonisti si dichiarano felici e innamorati come il primo giorno.
Alessandro, figlio del famoso Luciano Moggi, è già stato sposato e ha due figli. Della Fico, invece, ricordiamo soprattutto la relazione tormentata con Mario Balotelli, dalla quale è nata Pia (che il calciatore in un primo momento non aveva voluto riconoscere…).
Pare che entrambi si siano lasciati il passato alle spalle e che finalmente potrebbero arrivare i fiori d’arancio per la coppia. Raffaella Fico, infatti, sembra aver trovato la serenità e la stabilità per pensare di allargare la famiglia con Luciano. Pare che la bellissima napoletana abbia già in mente di dare una sorellina o un fratellino alla sua prima figlia!
Fonte foto: https://www.instagram.com/ficoraffaella/