Paura per Raffaele Riefoli, in arte Raf, sottoposto a un intervento chirurgico. Le storie Instagram della moglie preoccupano i fan.
I fan di Raffaele Riefoli sono stati scossi da un video inaspettato: Raf sul letto di ospedale dopo essersi sottoposto ad un intervento.
Il cantante Raf, infatti, nelle scorse ore ha subito un intervento chirurgico, previsto da tempo, per risolvere un problema alla faringe e laringe. Ma scopriamo come sta adesso il cantante di “Self control”.
Raf: l’intervento chirurgico preoccupa i fan
La notizia dell’operazione chirurgica è stata condivisa dal cantante stesso attraverso un video registrato dal letto dell’ospedale, successivamente postato dalla moglie Gabriella Labate su Instagram. Nel breve filmato, Raf ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, spiegando che l’intervento si è reso necessario anche per migliorare le sue performance canore.
La moglie Gabriella, nel video, ha scherzato con il marito sulla sedazione ancora in corso, mentre Raf ha aggiunto che l’intervento è stato eseguito utilizzando una tecnologia avanzata e poco invasiva.
Raf: un intervento programmato da tempo
Non si è trattato di un intervento d’urgenza, e questo ha rassicurato i fan. Infatti, la decisione di affrontare l’intervento non è stata improvvisa, ma un passaggio necessario per risolvere un fastidio che lo affliggeva da tempo.
L’operazione è stata condotta con tecniche moderne che hanno permesso di minimizzare i disagi post-operatori. Raf ha voluto condividere questa esperienza direttamente con i suoi fan, tranquillizzandoli e ringraziandoli per il supporto.
Anche in questa occasione, i due coniugi si sono mostrati più uniti che mai nonostante il momento delicato. Raf e Gabriella Labate sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Sposati dal 1996, i due condividono una storia d’amore che dura da quasi tre decenni. Durante il loro matrimonio, hanno affrontato insieme anche momenti difficili, tra cui problemi di salute che hanno rafforzato ulteriormente il loro legame.
Ora i fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante.