QVC e Pink Is Good 2016 presentano il 3 ottobre alle 20 Un’ora per la ricerca in cui saranno in vendita prodotti rosa per la prevenzione del tumore al seno
QVC e Pink Is Good 2016 presentano lunedì 3 ottobre alle 20 il Galà show Un’ora per la ricerca in cui saranno in vendita i prodotti rosa per la prevenzione del tumore al seno. Un’ora di shopping solidale in tv per sostenere la ricerca della Fondazione Umberto Veronesi.
QVC e Pink Is Good 2016
QVC e Pink Is Good 2016 dedicano un Galà Show alla ricerca lunedi 3 ottobre alle 20 su QVC, il canale multimediale di shopping (posto 32 del digitale terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky, oltre al sito Qvc.it).
Durante lo show saranno venduti i prodotti rosa, il cui ricavato sarà interamente donato al progetto Pink Is Good.
Fra i brand partecipanti: BareMinerals, Prai, Sbc e Rio per il beauty, Diamonique e Belrose per i gioielli, Mitarotonda per le calzature, Anna Cristy per l’abbigliamento e Cogal per la casa.
Nel mese di ottobre QVC si impegna a trattare il tema della prevenzione e della ricerca attraverso QVC Informa.
Per aderire alla campagna di sensibilizzazione basta postare sui social network un selfie con le righe rosa sotto gli occhi.
Il selfie va postato poi con l’hashtag #jointhepinkbattle e #difendiamolaricerca.
Per ogni selfie QVC donerà 1 euro ma solo al raggiungimento della soglia di 10mila selfie.
La campagna pubblicitaria ha come testimonial le attrici: Michela Andreozzi, Euridice Axen, Cristiana Capotondi e Carolina Crescentini.
Anche loro supportano il progetto e hanno le righe rosa sotto gli occhi, ormai marchio dell’iniziativa.
L’obiettivo è raddoppiare la raccolta rispetto allo scorso anno per finanziare una borsa di ricerca e produrre un cortometraggio attraverso il contest La ricerca nel quotidiano.
Dunque ci vogliono molti selfie in rosa per aiutare la ricerca…e poi naturalmente Pink Is Good!