Vai al contenuto

“Questi due sono falsi”: Ida Platano e Riccardo nella bufera

Uomini e Donne

Il tira e molla tra la dama e il cavaliere pugliese non è stato gradito al pubblico tanto che in molti hanno ipotizzato una messinscena da parte dei due.

Gli avvenimenti che stanno accadendo tra Riccardo e Ida non sono molto graditi al pubblico. Ida Platano ha accusato Guarnieri di non essere stato sincero, ma qualcuno ha notato incoerenza con le dichiarazioni della dama a Verissimo. Insomma in molti pensano che i due si siano messi d’accordo per tornare a settembre nel dating.

Il pubblico accusa Ida e Riccardo: ecco il motivo

Uomini e Donne

Come riporta Caffeina: “Stando a quanto riferito da Blasting News, queste sono state alcune delle principali reazioni dopo la decisione di Ida Platano e di Riccardo Guarnieri di non tornare insieme: “A settembre di nuovo insieme, ora in vacanza e ognuno per la propria strada. Tanto poi si ritroveranno a Uomini e Donne e ripartirà la telenovela”, “Tanto li rivedremo a settembre per un’altra farsa”, “Questi due sono falsi”. Quindi, c’è chi ipotizza che sia tutta una messinscena e che poi dopo la pausa estiva potrebbero ritornare in studio.

A suscitare queste polemiche c’è anche l’intervista di Ida a Verissimo che elogiava Riccardo, mentre in trasmissione gli ha detto l’opposto. La dama dichiarava: “Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso. Se lui è innamorato? Non lo so. È tanto orgoglioso però io penso di sì. A cena insieme sembrava come il primo incontro, ci guardavamo negli occhi, ci siamo toccati, come la prima volta. Non c’è stato un bacio. Spero ci sarà“. Dopo queste parole è andata in onda la loro lite in studio in cui la Platano dice a Guarnieri: “Non sei chiaro, mi vuoi intortare solo con le parole“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022 1:32

Chiara Ferragni: “La maggior parte della mia vita si svolge offline”