Quello che nascondono i tuoi occhi: in onda

Come seguire in tv la nuova miniserie spagnola

In onda su Canale 5 la nuova miniserie spagnola di ambientazione storica. Quello che nascondono i tuoi occhi è una miniserie drammatico-storica ambientata al tempo della guerra civile spagnola.

Al centro delle vicende c’è una storia d’amore; una storia passionale e coinvolgente che unisce due persone già sposate. Il biasimo che al tempo destava nella gente una relazione del genere, costringe i due, personaggi in vista e abbienti, ad allontanarsi e mettere fine alla relazione.

Ma la verità non tarda ad arrivare e saranno i figli della coppia a portarla a galla. Carmen, la figlia della marchesa protagonista, nata proprio dalla relazione col ministro, suo amante, si innamora del figlio di questi, avuto dalla moglie. I due sono fratelli e i genitori tentano di ostacolare l’amore fra i due senza svelare il perchè.

Saranno quindi costretti a raccontare della loro relazione e della conseguente parentela, ponendo fine al novello amore. La reazione dei figli sarà forte e decisa, specie quella di Carmen, che diventerà una suora di clausura.

Quando va in onda Quello che nascondono i tuoi occhi

La prima puntata è andata in onda il 3 Gennaio su Canale 5 in prima serata. Le successive vanno in onda sempre alla stessa ora.

Le puntate sono in totale tre. La versione italiana conta un numero minore di episodi; un montaggio successivo ha infatti costruito tre episodi da 95 minuti invece di quattro da 75. Il tutto senza perdere alcuna scena.

I fan della serie hanno apprezzato molto la storia e desiderano presto un sequel che riporti il trionfo dell’amore e della felicità nei cuori dei personaggi principali. Si vocifera infatti di una possibile seconda serie ma non c’è ancora nulla di certo al riguardo.