Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 22 ottobre

Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 22 ottobre

Venerdì 22 ottobre alle ore 21.25, da non perdere l’appuntamento televisivo con il tribunale di Quarto Grado.

Quarto Grado torna a puntare i riflettori sul caso di Dora Lagreca, la ragazza di Potenza precipitata dal balcone di casa in circostanze misteriose nella notte dell’8 ottobre scorso. Al momento il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato per istigazione al suicidio.

Gli inquirenti ora stanno indagando sul rapporto ossessivo e conflittuale tra i due. Emerge la domanda: è stato un suicidio o un omicidio passionale? I conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dialogheranno con esperti e ospiti nel tentativo di svelare l’enigma.

Tra gli ospiti presenti venerdì 22 ottobre a Quarto Grado: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Il caso di Laura Ziliani

Un altro clamoroso caso di cronaca sarà al centro della puntata di Quarto Grado. Il caso di Laura Ziliani, la vigilessa morta a Temù l’8 maggio scorso.Le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani sono stati arrestate insieme al fidanzato-complice Mirto Milani con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Le indagini al momento sono concentrate sul movente che avrebbero spinto il trio criminale ad eliminare la donna. Nel corso della puntata di Quarto Grado saranno sviscerati a fondo altri inquietanti interrogativi sulla vicenda: gli strani comportamenti delle due figlie sono la spia di un problema psichiatrico, oppure rappresentano solo una strategia difensiva?

Argomenti