Quarta Repubblica, anticipazioni della puntata del 15 novembre

Quarta Repubblica, anticipazioni della puntata del 15 novembre

Torna Nicola Porro, questa sera 15 novembre a Quarta Repubblica, con tanti ospiti e nuovi argomenti importanti di cui parlare.

Su Rete4 torna l’appuntamento del lunedì sera con Quarta Repubblica, stasera 15 novembre, il programma d’informazione condotto dal giornalista Nicola Porro.

Anche stasera 15 novembre, saranno tanti gli argomenti che verranno trattati durante la puntata di Quarta Repubblica, con tanti ospiti che esprimeranno le loro opinioni e il loro punto di vista al pubblico. Tra le tante cose, si parlerà del timore su eventuali restrizioni dovute al Covid-19 per il prossimo Natale. Inoltre, si parlerà di rincaro bollette e ci sarà un approfondimento sui progetti presentati per essere finanziati dal PNRR.

Quarta Repubblica, gli argomenti e gli ospiti

In questa puntata di Quarta Repubblica, si svolgerà l’intervista con l’economista Antonio Martino, ministro degli Esteri e della Difesa durante il governo di Silvio Berlusconi. Inoltre, tra i servizi che la redazione ha preparato per la puntata si segnalano un reportage dall’isola di Murano, dove le botteghe dei vetrai rischiano la chiusura, un servizio sul prezzo della pasta e un approfondimento su progetti presentati per essere finanziati con il Pnrr.

Tra gli ospiti della puntata del 15 novembre 2021 ci saranno il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, Bruno Vespa, il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso. E ancora il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, l’europarlamentare de I Verdi/Allenza Libera Europea Ignazio Corrao, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, il direttore de Il Riformista Piero Sansonetti, il direttore di Tpi Giulio Gambino, Daniele Capezzone e Fabio Dragoni (La Verità), Benedetta Frucci (Il Tempo), suor Anna Monia Alfieri. Come in ogni puntata, immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.