Sui social impazza la #quarantinepillowchallenge! Ma cos’è?Per partecipare basta un cuscino, qualche accessorio e una fotocamera!
Noia da quarantena? Arriva sui social la #quarantinepillowchallenge per rendere più divertente e creativa la giornata! Ma cos’è? Si tratta di una sfida lanciata da alcune influencer che, per mettere alla prova la loro inventiva, si sono immortalate con indosso solo… un cuscino e qualche accessorio! Adesso la stanno provando tutti, e voi l’avete fatta?
Cos’è la sfida del cuscino e come si fa?
La #quarantinepillowchallenge è partita da pochi giorni, ma ha già fatto innamorare giovani, influencer e anche meno giovani. È una sfida social, dove ognuno deve postare su Instagram una foto con indosso solo il proprio compagno più fidato della quarantena: un cuscino!
Ammessi anche trucco, cintura e altri accessori per completare l’ outfit.
Una challenge creata da alcune influencer per passare il tempo e per strappare un sorriso a famigliari e a tutto il popolo del web rinchiuso in casa per evitare il contagio da COVID-19.
Per partecipare basta poco: prendete un cuscino, legatelo in vita con una cintura e poi fatevi una foto da postare su Instagram con l’hashtag #QuarantinePillowChallenge. Potete migliorare la performance aggiungendo qualche piccolo accessorio, come borsa e tacchi alti, e un filo di trucco!
Le challenge delle influencer
Boom di post su Instagram, tutti vogliono fare la challenge. Le prime a indossare solo un cuscino per farsi una risata in quarantena, senza dimenticare lo stile, sono le influencer, non solo italiane.
Tra le prime c’è Allegra Benini, nel suo post Instagram appare in camera da letto insieme al suo bulldog. Indossa un guanciale sabbia con cornice in marrone, stretto in vita da una cintura borchiata. Capelli lisci e tacchi rossi in vista, pronta per uscire?
A seguirla tantissime altre, come la blogger da quasi 3 milioni di follower, Aida Domenech insieme ad un amico. Il suo è un look classico: cuscino candido, tacchi a punta bianchi e neri, cintura e borsa nere e in pelle.
La moda della challenge sta contagiando tutti, anche Giulia De Lellis, l’influencer tanto chiaccherata per il suo riavvicinamento con Andrea Damante. Pure lei punta sul classico nella sua challenge con un guanciale bianco: si scopre il viso tirando su i capelli e aggiunge un tocco aggressive con un rossetto rosso.
Floreale e in pieno stile primaverile invece è l’infuencer e fashion blogger italiana, Giulia Valentina.
Nella sua sfida sceglie un cuscino dalla fodera colorata e tempestata di fiori dai colori pastello, tacco e borsa rosa e cintura di un deciso e metallizzato color petrolio.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliavalentina/?hl=it ; https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it ; https://www.instagram.com/dulceida/?hl=it.